Accumula punti PAYBACK con Diadora

1 °P per 1 €

Diadora, da 70 anni nel mercato, ha fatto di qualità, performance, ricerca e stile i valori chiave delle sue collezioni Sport, Sportswear ed Heritage.

Se acquisti su Diadora passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK

Moltiplica gli sconti Diadora con PAYBACK!

Non aspettare di trovare i codici sconto per risparmiare sui tuoi acquisti da Diadora! Con PAYBACK la convenienza c’è tutto l’anno. Che tu voglia comprare l’ultimo paio di scarpe viste in televisione oppure un nuovo completo da calcetto, questo è lo shop fatto per te. Moda, comfort e versatilità sono le caratteristiche con contraddistinguono ogni prodotto Diadora dalla fabbrica allo store.

Usa PAYBACK per acquistare sullo shop online oppure negli store fisici Diadora: per ogni euro speso otterrai un punto sulla tua carta. E più punti accumuli, più saranno i premi che potrai richiedere!

Scegli ora quale tra i 180 premi in catalogo vuoi ricevere, ti aspettano prodotti per la persona o per la casa, idee per il tempo libero, esperienze e gift card.

I coupon sconto possono essere personalizzati per darti la miglior esperienza di acquisto e cambiano di settimana in settimana così da proporti sempre nuovi sconti. Infatti, dopo aver rilasciato il consenso alla profilazione, PAYBACK saprà chi sono i tuoi partner preferiti così da proporti offerte su misura perfette per continuare a fare shopping risparmiando.

Come accumulare punti PAYBACK con i tuoi acquisti

Con PAYBACK puoi godere di sconti sullo shop online Diadora in qualunque momento! Vuoi sapere come accumulare punti con i tuoi acquisti? È semplicissimo:
1. Nel form qui sopra inserisci il numero di 10 cifre riportato sul retro della tua carta PAYBACK oppure l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
2. Dal sito payback.it verrai reindirizzato direttamente allo shop online di Diadora, dove potrai scegliere tra le tante offerte disponibili.
3. I punti saranno visibili sul tuo Saldo generalmente entro 48 ore e saranno utilizzabili dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

Ricordati che i punti PAYBACK verranno accreditati solo se passi dal sito payback.it prima di fare acquisti sul sito del Partner.

Non solo Diadora: scopri tutti i Partner di PAYBACK

Diadora non è l’unico marchio di abbigliamento e accessori Sport Partner di PAYBACK. Ecco alcuni altri brand che ti potrebbero interessare:

… e tantissimi altri. Scopri tutti i Partner di PAYBACK!

I vantaggi dell’app PAYBACK

Con l’applicazione per iOS e Android hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio, puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, controllare il saldo punti, utilizzare la carta digitale, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.