Accumula punti PAYBACK con Yoox

Accumula punti PAYBACK con YOOX

1 °P per 1 €

Entra nel mondo di YOOX: moda, design e arte.

Una scoperta continua attraverso i brand più prestigiosi per donna, uomo e bambini, una ricercata selezione di home design ed esclusive capsule collection. Vivi un'esperienza di shopping ed esprimi il tuo stile.

Se acquisti su Yoox passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, ossia generalmente entro 100 giorni dall’acquisto.

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK

Scopri su YOOX tutti i vantaggi

Visita il sito e scegli tra centinaia di modelli di sandali e scarpe da donna e da uomo, jeans, proposte casual e vestiti eleganti. Su YOOX puoi approfittare dei seguenti vantaggi:

Vestiti alla moda e accessori per donna, uomo e bambini

• Tessuti eccellenti e materiali ecologici

Ampia scelta di stili e proposte dei migliori fashion designer

Accumula punti con YOOX e PAYBACK

Inizia ad accumulare punti PAYBACK su tutti i tuoi acquisti su YOOX seguendo questi pochi passi:

1. Accedi sul sito PAYBACK.it o su App e accedi alla pagina dedicata al Partner YOOX

2. Inserisci il numero di carta riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK

3. Verrai reindirizzato al sito YOOX, dove potrai procedere con i tuoi acquisti

4. I punti PAYBACK potranno essere utilizzati dopo circa dieci settimane dall’acquisto.

Per accumulare punti PAYBACK devi procedere con il tuo shopping sul sito del Partner, passando da payback.it/partner-shop-online. Se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Potrai iniziare a utilizzare i punti per ottenere i prodotti di alta qualità del catalogo premi PAYBACK. Nuovi elettrodomestici, oggetti decorativi o utensili da cucina… avrai l'imbarazzo della scelta. Concediti, per esempio, una selezione di vini di qualità, una serata al cinema o fai un regalo ai tuoi piccoli con la nostra gamma di articoli per bambini.

Scegli i tuoi regali preferiti direttamente online su PAYBACK.it, oppure dona i tuoi punti in beneficenza.

Scopri su YOOX saldi e offerte

Hai un codice sconto YOOX? Approfittane subito, tantissime promozioni ti stanno aspettando. Visita il sito e trova gli abiti, i pantaloni, le scarpe e gli accessori dei tuoi brand preferiti per donna, uomo e bambini. Inizia il tuo shopping online!

Richiedi la tua carta fedeltà PAYBACK comodamente online

Non sei ancora cliente PAYBACK ma vuoi iniziare ad accumulare punti già a partire dal tuo prossimo acquisto? Ti servirà solo la carta fedeltà PAYBACK. Puoi richiederla comodamente online. Già dopo pochi acquisti puoi accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner Online del programma PAYBACK.

Scopri i coupon Yoox su PAYBACK

Con YOOX hai la possibilità di accumulare tanti punti PAYBACK! Inoltre, con i coupon hai la possibilità di moltiplicare i tuoi punti per tre, quattro o perfino dieci volte sul tuo prossimo acquisto su YOOX o un altro dei Partner PAYBACK. Inoltre, visita la sezione Speciali Offerte Online per approfittare degli sconti riservati.

I vantaggi dell’App PAYBACK

Con l’App PAYBACK, disponibile su Android e iOS, potrai approfittare di tutti i vantaggi!

Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, utilizzare la carta digitale, controllare il saldo punti, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.