PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia che ti permette di accumulare punti presso tutti i Partner PAYBACK, anche online! Con una sola carta fedeltà hai tanti vantaggi e ti premi come preferisci!
Premiarti è facilissimo: se attivi i tanti Coupon a disposizione moltiplichi i punti e la tua raccolta prende il volo!
1 Non si ottengono punti PAYBACK nei seguenti casi: anticipi di contante e/o acquisti di valuta e/o acquisti di Travelers Cheques American Express comunque effettuati, spese addebitate successivamente alla data di cancellazione della Carta PAYBACK American Express, pagamenti effettuati in ritardo, spese comunque stornate, spese addebitate per la quota annuale della Carta e per eventuali imposte di bollo, transazioni regolate con Carte di pagamento presso i punti vendita Sisal, Poste Italiane, PayTipper, Se.Pa.Fin e presso gli impianti di distribuzione di carburante, ad eccezione delle transazioni effettuate presso i distributori a marchio Esso (purché non addebitate successivamente alla cancellazione della Carta, o comunque stornate). I punti PAYBACK ricevuti per biglietti e/o acquisti in seguito rimborsati non verranno stornati immediatamente dal conto PAYBACK, ma considerati come un anticipo sui punti PAYBACK di cui il Titolare maturi il diritto per acquisti effettuati successivamente al suddetto rimborso: il Titolare, pertanto, non accumulerà nuovi punti sul conto PAYBACK fino a quando non avrà recuperato i punti PAYBACK anticipati. I punti PAYBACK accumulati con Carta PAYBACK American Express – e anche quelli ottenuti con eventuali Carte Supplementari collegate al tuo conto Carta – saranno trasferiti automaticamente sul tuo conto PAYBACK, su base mensile, seguendo la chiusura contabile del tuo estratto conto, a condizione che la carta fedeltà PAYBACK sia stata registrata (per maggiori informazioni consulta il Regolamento del Programma PAYBACK).
2 Presso i Partner PAYBACK puoi accumulare altri punti, secondo le regole di accumulo del singolo Partner, presentando anche la tua carta fedeltà PAYBACK. Se hai una nuova Carta PAYBACK American Express dotata di codice a barre, potrai accumulare Punti PAYBACK sia pagando con la tua Carta presso gli esercizi convenzionati American Express (ottenendo così i punti spettanti in ragione del pagamento con la Carta) sia esibendo il codice a barre presente sul retro della Carta stessa presso i Partner del Programma PAYBACK (ottenendo così i punti spettanti sulla base delle regole di accumulo previste per ciascuno di essi dal regolamento del Programma PAYBACK). Presso le stazioni di servizio Esso non sarà possibile accumulare punti mostrando il codice a barre ma dovrai presentare una carta fedeltà PAYBACK dotata di banda magnetica, che potrai richiedere presso i Partner del Programma o su PAYBACK.it. La nuova funzionalità del codice a barre presente sul retro è attualmente disponibile su Carta PAYBACK American Express Base. In caso di Carta PAYBACK American Express Supplementare, per accumulare punti PAYBACK secondo le regole di accumulo previste dagli altri partner del Programma PAYBACK, dovrai presentare una carta fedeltà PAYBACK.