Accumula punti PAYBACK con Agoda

Accumula punti PAYBACK con Agoda

Agoda è una delle piattaforme di prenotazione di viaggi online in più rapida crescita al mondo. Agoda è cresciuta fino ad offrire una rete globale di 2 milioni di proprietà in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. Agoda fa parte del gruppo Booking Holdings dal 2007, leader mondiale nei viaggi online. Fornisce ai viaggiatori un facile accesso ad un'ampia scelta di hotel, sia di lusso che economici, appartamenti, case e ville per tutte le tasche e le occasioni di viaggio.

Se acquisti su Agoda passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 90 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

1 °P  per 1 €

Cookies: Per assicurarti di ricevere i punti, ti consigliamo di accettare tutti i cookie sul sito del Partner scelto.