PAYBACK

Problemi ad accedere all’area personale?

Non preoccuparti, ti aiutiamo noi! Se hai trovato difficoltà ad accedere all’area personale, qui troverai diverse soluzioni che faranno al tuo caso.

Dove trovi il numero di carta PAYBACK?

Il numero di 10 cifre si trova sul retro della tua carta PAYBACK, come mostrato nell’immagine.

Lo sapevi che c’è anche un altro modo per accedere all’area personale?
Ti basta inserire l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato al programma, a meno che non fosse associato già ad un’altra carta PAYBACK. Se non hai la tua carta PAYBACK a portata di mano, è sempre un’ottima alternativa!

Hai dimenticato il tuo PIN o la Password?

Per definire il tuo nuovo PIN oppure la tua nuova Password con cui accedere all’area personale del sito o dell’App, invia la richiesta sottostante.
E’ indifferente avere un PIN o una Password, imposta ciò che ti risulta più facile da gestire. Il PIN è di 4 cifre, la Password è di almeno 6 caratteri.

Hai una carta PAYBACK ma non hai mai scelto PIN/Password?

Se ti sei registrato al programma in uno dei punti vendita dei nostri Partner - Esso, Carrefour, Mondadori Store, GrandVision, 101CAFFE’, Caffitaly, SuperService - probabilmente non hai ancora scelto il PIN o la Password ed è per questo che non riesci ad accedere all’area personale del sito.

Scegli ora il tuo PIN o Password

Non hai ancora trovato quello che stavi cercando? Prova qui!

La sezione Domande Frequenti ha tante risposte per te! Oppure, contatta il nostro Servizio Clienti attivo dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 20.00 al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).