Accumula punti con H&M

Accumula punti con H&M

H&M offre moda e qualità al miglior prezzo, in maniera sostenibile.

Se acquisti su H&M passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 100 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti.

Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

Note
1 °P  per 1€
Accumula punti con PAYBACK e H&M e risparmia: è semplicissimo!

Per accumulare punti e richiedere premi e codici sconto bastano pochi passi:
1. Accedi alla pagina dedicata al Partner H&M da PAYBACK.it inserendo il numero di 10 cifre riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK.
2. Dal sito PAYBACK.it verrai reindirizzato direttamente al sito di H&M, dove potrai procedere con i tuoi acquisti.
3. I punti verranno accreditati automaticamente nelle tempistiche riportate in pagina.

Attenzione: i punti PAYBACK verranno accreditati solo se passi dal sito o dall’App PAYBACK prima di fare acquisti sul sito del Partner.

Risparmia con gli sconti e le offerte H&M e accumula punti PAYBACK ad ogni acquisto. Con i punti accumulati potrai richiedere direttamente i tuoi regali preferiti dal catalogo premi PAYBACK o buoni sconto presso alcuni Partner del programma.

Già a partire da 380 punti avrai la possibilità di ottenere fantastici premi PAYBACK, come dispositivi elettronici, una cena al ristorante e molto altro. In alternativa, potrai decidere di donare i punti accumulati in beneficenza.

Acquista su H&M con la tua tessera punti e accelera la raccolta con i coupon PAYBACK

Richiedi subito la carta fedeltà e inizia ad accumulare punti extra con i coupon PAYBACK. Se attivi i Coupon dal sito o dall’App prima di effettuare l’acquisto su H&M, e tutti gli altri Partner Online del programma PAYBACK, puoi accelerare la tua raccolta e moltiplicare i punti, da trasformare in premi catalogo o in buoni sconto.

Per ottenere Coupon pensati appositamente per te, lascia il consenso alla profilazione e riceverai Coupon personalizzati sulle tue preferenze d’acquisto!

Scopri i coupon
I vantaggi dell’app PAYBACK

Con l’App PAYBACK per iOS e Android, hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, utilizzare la carta digitale, controllare il saldo punti, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.

Apri o scarica l'App