Moltiplica X10!
Punti in salute!
Moltiplica X10!
Vai al coupon
Trova la sistemazione perfetta
Vai al coupon
Vai al coupon
Lo sport di tendenza
Vai al coupon
Scopri di più
Viaggia con PAYBACK
Scopri di più
Prenota con Omio
Confronta treni, autobus e voli
Prenota con Omio
Vai ai coupon
Saldi a più non posso
Vai ai coupon
Vai al coupon
Occasioni tech da non perdere
Vai al coupon
Vai al coupon
Fai il pieno di bellezza!
Vai al coupon
Moltiplica X10
Nuovi outfit per la tua estate!
Moltiplica X10

Tante categorie per tanti Partner!

Nella pagina Partner Shop Online potrai trovare tutti i Partner giù suddivisi per categorie. Moda e accessori, viaggi e vacanze, tecnologia e molto altro, scoprile tutte!

Come accumulare punti sui tuoi acquisti con i Partner Shop Online di PAYBACK

Spesso ti ritrovi ad acquistare online e ti piacerebbe ottenere dei buoni sconto ed accumulare punti da spendere presso diversi Partner del programma PAYBACK? Non perdere tempo. Puoi fare tutto in tre semplici mosse!

Scegli il Partner

Innanzitutto, scegli il Partner Shop Online dove desideri acquistare. Sono disponibili oltre 130 siti di e-commerce. Dall’abbigliamento YOOX agli sconti Douglas, passando per i frigoriferi ePrice e le offerte Booking.com. Gli appassionati di sport, invece, potranno godersi il campionato di Serie A o le gare del WRC in diretta su DAZN. Scopri i brand e gli articoli adatti alle tue esigenze ed inizia ad organizzare il tuo Shopping Online!

Accedi

A questo punto inserisci il tuo numero di carta fedeltà PAYBACK. In alternativa, puoi fare accesso tramite l'indirizzo email con cui ti sei registrato per la prima volta al Programma. Una volta entrato nell'area riservata potrai trovare anche degli acceleratori e coupon in grado di garantirti dei punti extra per ogni acquisto!

Dai il via ai tuoi acquisti

Ora inizia il bello. Clicca sul logo o sul coupon del Partner su cui hai scelto di fare acquisti (es. Coupon Douglas o Coupon Expedia) e ti ritroverai reindirizzato direttamente presso il sito del Partner. Compra tutto ciò che ti serve: sarà il Partner a confermare a PAYBACK gli acquisti fatti ed in base ai quali ti ritroverai accreditati nuovi punti sul tuo conto PAYBACK.

Perchè accumulare punti PAYBACK conviene

Passare da PAYBACK è una mossa conveniente, soprattutto se sei sempre più abituato ad acquistare servizi e prodotti online. Con il tuo shopping online potrai infatti accumulare punti PAYBACK da trasformare in diversi prodotti o servizi, quali: Buoni Sconto da spendere presso diversi Partner del programma, ad esempio per fare la spesa da Carrefour, rifornirti da Esso, acquistare da Mondadori Store; oppure Premi del Catalogo.

Cosa aspetti? Inizia subito la tua raccolta punti e premiati nel modo che preferisci!