Help Punti Online!

Patito degli acquisti online?
Scopri in questa pagina come non perdere neanche un punto PAYBACK e monitorare con semplicità i tuoi acquisti sui Partner Shop Online!

Monitora l’accredito punti

Una volta effettuato l’acquisto sul sito di un Partner dello Shop Online, inviaci subito i dettagli dell’ordine cliccando su «avvia il monitoraggio»: verificheremo che i punti siano visibili correttamente sul tuo Saldo Punti entro i termini standard*.


In caso contrario, entro 7 giorni riceverai un’ e-mail e potrai decidere se aprire una segnalazione al Partner per farti riconoscere i punti.

Fai una segnalazione

Sono passati 7 giorni dal tuo acquisto online e non visualizzi i punti relativi nel tuo saldo?

Se hai la certezza di aver fatto l’acquisto dopo il login su PAYBACK, sito o App, e di aver seguito tutti i suggerimenti riportati nella pagina del Partner per non perdere punti, fai una segnalazione: faremo tutte le verifiche necessarie per farci riconoscere la tua transazione dal Partner. Ricordati che hai 30 giorni di tempo dalla data di acquisto!

  • Sei sicuro di aver fatto il log in su PAYBACK , sito o App, e di aver concluso l’acquisto sul sito del Partner.
  • Hai concluso l’acquisto senza mai abbandonare la finestra che si è aperta dopo l’accesso a PAYBACK.
  • Hai disattivato eventuali Ad blocker.

  • Non hai utilizzato codici sconto forniti da altri operatori diversi da PAYBACK
  • Hai accettato i cookie sul sito/App del Partner, che permettono l’attribuzione della tua transazione a PAYBACK, consentendoci di accreditarti i punti.
  • Hai atteso 7 giorni dall’acquisto.

Se hai risposto di sì ai punti sopra, fai subito una segnalazione: anche per noi è importante che i Partner riconoscano le transazioni dei nostri clienti, è alla base del nostro business! Per questo motivo seguiremo la tua segnalazione fino in fondo, per permetterti di ottenere i punti che ti spettano.

Ti segnaliamo che la verifica può avere dei tempi che variano da 30 a 100 giorni, che dipendono da ciascun Partner.
Nelle pagine di dettaglio del singolo Partner Shop Online trovi le indicazioni specifiche.

Alcuni dei nostri Partner Shop Online non dispongono di sistemi automatici per la verifica delle transazioni.
Ti invitiamo a verificare la lista di seguito: in caso di mancato accredito punti dopo l’acquisto presso uno di questi Partner Shop Online è necessario contattare il Servizio Clienti PAYBACK :

  • Nespresso
  • BonPrix
  • Expedia
  • DAZN
  • VRBO
  • Corriere Della Sera
  • ShareNow
  • Tutti i Partner appartenenti alle categorie «Energia e Assicurazioni» e «Telefonia» del sito PAYBACK.it