Monitora l’accredito punti

Una volta effettuato l’acquisto sul sito di un Partner dello Shop Online, inviaci subito i dettagli dell’ordine cliccando su «avvia il monitoraggio»: verificheremo che i punti siano visibili correttamente sul tuo Saldo Punti entro i termini standard*.


In caso contrario, entro 7 giorni riceverai un’ e-mail e potrai decidere se aprire una segnalazione al Partner per farti riconoscere i punti.

Fai una segnalazione

Sono passati 7 giorni dal tuo acquisto online e non visualizzi i punti relativi nel tuo saldo?

Se hai la certezza di aver fatto l’acquisto online dopo il login su PAYBACK, sito o App, e di aver seguito tutti i suggerimenti riportati nella pagina del Partner per non perdere punti, fai una segnalazione: faremo tutte le verifiche necessarie per farci riconoscere la tua transazione dal Partner. Ricordati che hai 30 giorni di tempo dalla data di acquisto!

  • Sei sicuro di aver fatto il log in su PAYBACK, sito o App, e di aver concluso l’acquisto sul sito del Partner.
  • Hai concluso l’acquisto senza mai abbandonare la finestra che si è aperta dopo l’accesso a PAYBACK.
  • Hai disattivato eventuali Ad blocker.

  • Non hai utilizzato codici sconto forniti da altri operatori diversi da PAYBACK
  • Hai accettato i cookie sul sito/App del Partner, che permettono l’attribuzione della tua transazione a PAYBACK, consentendoci di accreditarti i punti.
  • Hai atteso 7 giorni dall’acquisto.

L'esito della segnalazione dipende dal Partner selezionato e può richiedere dai 30 ai 100 giorni. Verifica i tempi di attesa nelle pagine di dettaglio di ciascun Partner.

Alcuni Partner Shop Online non dispongono di sistemi automatici per la verifica delle transazioni.
Contatta il Servizio Clienti se vuoi aprire una segnalazione per i seguenti Partner: Corriere Della Sera, DAZN, Expedia, La Gazzetta dello Sport, ShareNow, VRBO, tutti i Partner Shop Online appartenenti alle categorie «Energia e Assicurazioni» e «Telefonia» e tutti i Partner Ufficiali del sito PAYBACK.it