Costa Crociere
Costa Crociere
Da oltre 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano. Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano. Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, quotato alle borse di Londra e New York, leader mondiale di settore con una flotta di 103 navi (oltre 11,5 milioni di ospiti trasportati nel 2016) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises. Con 27 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 76 mila posti letto, il Gruppo ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.
Se acquisti su Costa Crociere passando da PAYBACK:
- I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dalla prenotazione online, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
- I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dalla data di viaggio
I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.
Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:
- Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
- Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
- Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
- Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti
