Accumula punti PAYBACK con Sorgenia

Accumula punti PAYBACK con Sorgenia

Sorgenia è la prima digital energy company italiana. E’ un nuovo modo di vivere l'energia: sostenibile, digitale, finalmente semplice.

I punti saranno accreditati soltanto in caso di attivazione di un’offerta tramite il sito del Partner, dopo aver effettuato il log in su sito o App PAYBACK. Non saranno riconosciuti punti PAYBACK in caso di attivazione telefonica tramite numero verde indicato sul sito del Partner.
Con PAYBACK e Sorgenia, fino al 31 ottobre 2021 accumuli:

> 1.000 punti PAYBACK (100 punti base + 900 punti extra) per attivazione Luce oppure Gas

> 2.000 punti PAYBACK (100 punti base + 1.900 punti extra) per attivazione Luce e Gas

> 2.000 punti PAYBACK (100 punti base + 1.900 punti extra) per attivazione Luce e/o Gas + Fibra

> 6.000 punti PAYBACK (100 punti base + 5.900 punti extra) per attivazione Business

> 6.000 punti PAYBACK (100 punti base + 5.900 punti extra) per attivazione Next Energy 24 Luce & Gas

> 6.000 punti PAYBACK (100 punti base + 5.900 punti extra) per attivazione Next Energy 24 Luce e/o Gas + Fibra

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’attivazione dell’offerta, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati alla conferma di avvenuta transazione, ossia generalmente entro 50 giorni dalla sottoscrizione del contratto di fornitura.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

Note