La mia carta PAYBACK non funziona più, cosa devo fare?

Risposta

Nel caso in cui la tua carta non funzionasse, è possibile richiedere una nuova carta PAYBACK in sostituzione di quella danneggiata. Come? Entrando nell'area personale del sito PAYBACK ed inviando la richiesta tramite il modulo nella sezione “Contattaci” oppure chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato). Puoi registrarla online cliccando qui.

Ti bastano pochi minuti.

Ricorda di annotare il PIN scelto durante la registrazione, ti consentirà di entrare nell'area personale del sito.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).