La mia carta PAYBACK non funziona più, cosa devo fare?

Risposta

Puoi richiedere una nuova carta PAYBACK in sostituzione di quella danneggiata, entrando nell'area personale del sito PAYBACK ed inviando la richiesta tramite il modulo che trovi nella sezione “Contattaci” oppure chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato). Puoi registrarla online cliccando qui, ti bastano pochi minuti.

Ricordati di annotare il PIN che sceglierai durante la registrazione, ti consentirà di entrare nell'area personale del sito.

Categorie simili

Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Raccolta/Utilizzo punti
Attiva subito i coupon digitali PAYBACK Coupon e punti extra
Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Shop Online

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).