Ho 2 carte PAYBACK di due diversi Partner. Posso usarle entrambe per accumulare punti sul mio conto?

Risposta

Ciascuna carta PAYBACK è associata ad un singolo conto e può essere utilizzata per accumulare punti con tutti i Partner del programma.

Se hai due carte PAYBACK di due diversi Partner, esse accumuleranno punti su due conti separati.

Per unire i conti chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

Ricordati di annotare il PIN che sceglierai durante la registrazione, ti consentirà di entrare nell'area personale del sito.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).