Hai tante occasioni per accumulare punti PAYBACK, facendo la spesa nei punti vendita Carrefour (Iper, Market ed Express), facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, facendo acquisti presso i Mondadori Store oppure presso i rivenditori SuperService aderenti al programma. Accumuli punti anche con 3 e Mediaset Premium, se abbini la tua carta PAYBACK rispettivamente al tuo numero 3 e al tuo abbonamento Premium. Inoltre, hai tanti Partner finanziari che fanno parte del programma: American Express, Carrefour Banca, BNL, Hello bank! Infine, una rete di tantissimi siti di shopping online presso cui accumulare un punto PAYBACK per ogni euro di acquisto. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo ed utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

I punti potranno essere accumulati fino al 30 gennaio 2017, salvo proroghe del programma, secondo le condizioni di accumulo previste per ciascun promotore nel Regolamento integrale del Programma.

I premi (buoni sconto o regali del catalogo) potranno essere richiesti fino al 28 febbraio 2017, salvo proroghe del programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel Regolamento del Programma.

Ti ricordiamo che per utilizzare i punti è necessario che la tua carta sia registrata. Se non l'hai ancora fatto, registrala qui. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo ed utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

Per accumulare i punti presso i punti vendita Carrefour (Iper, Market ed Express), Esso e Mondadori Store, è necessario presentare la carta PAYBACK al momento del pagamento in cassa o, in caso di acquisti di beni e servizi online, ad esempio sul sito Alitalia.it, fornire il numero di carta PAYBACK prima del completamento dell’operazione. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, il numero di carta PAYBACK non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul conto PAYBACK. Per accumulare punti con i siti online che puoi trovare nella sezione "Shop Online" del sito PAYBACK, è necessario inserire il proprio numero di carta PAYBACK sul sito PAYBACK e poi acquistare sul sito del Partner. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo dei punti, clicca qui.

Vai nella sezione "Saldo punti" dell'area personale del sito PAYBACK o dell'App. Per accedere a questa area devi essere registrato. Se non hai ancora registrato la tua carta PAYBACK, clicca qui.

Puoi utilizzare i tuoi punti per richiedere sconti immediati in cassa nei punti vendita Carrefour (Iper, Market ed Express), presso le stazioni di servizio Esso, presso i Mondadori Store o su mondadoristore.it, oppure per richiedere uno dei premi del catalogo o per convertire punti in miglia Alitalia.

Risulteranno "bloccati" i punti relativi ai tuoi acquisti presso i siti web di Shop online accessibili tramite la sezione "Accumula punti online" che potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla transazione. I punti risulteranno altresì bloccati nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell’accumulo dei punti. In questo caso, l'intero conto PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso.

Accedi alla sezione "Shop Online", scegli il Partner che ti interessa e inserisci il numero di carta PAYBACK o l'email con cui ti sei registrato al programma: riceverai punti da PAYBACK a fronte degli acquisti effettuati sul sito del Partner. Non saranno emessi punti a fronte di acquisti di tabacco, farmaci e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità, nonchè tutti i prodotti e servizi che siano esplicitamente esclusi secondo quanto indicato, di volta in volta. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti PAYBACK, consulta la sezione "Shop Online". I punti accumulati a fronte dei predetti acquisti saranno accreditati, di norma, entro 48 ore dall’acquisto e potranno essere utilizzati per richiedere i premi del catalogo o sconti in cassa, dopo 10 settimane dall’accredito.