Troverai offerte di punti promozionali all’interno dell’area personale del sito PAYBACK nella sezione “Coupon e punti extra” e sull'App PAYBACK che puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet iOS. Ricevi offerte a te dedicate solo se hai fornito i tuoi consensi per la profilazione e ricerche di mercato e per le comunicazioni di marketing. Per modificare i tuoi consensi clicca qui.

Per utilizzare i coupon segui le istruzioni e le condizioni di utilizzo riportate sul retro del coupon. Se utilizzi il coupon presso i punti vendita dei Partner aderenti al programma, ricordati di portare con te la tua carta PAYBACK e di presentarla alla cassa prima di pagare, in questo modo ti verranno riconosciuti i punti promozionali riportati sul coupon, oltre ai punti base. Se acquisti sui siti dei nostri Partner, ti basta inserire le 10 cifre del tuo numero carta PAYBACK prima di finalizzare la transazione.


Troverai i tuoi coupon nella sezione “Coupon e punti extra” della tua area personale del sito PAYBACK o nella sezione "Coupon" sull'App PAYBACK. Per utilizzarli devi attivarli cliccando sul relativo coupon.


Per ottenere i punti promozionali ricorda di usare la stessa carta PAYBACK con cui hai attivato i coupon.


Verifica sempre tutti i dettagli di utilizzo del coupon e il relativo periodo di validità per non perdere nessun beneficio ad esso associato.

I coupon promozionali vengono generati sul tuo profilo sulla base dei tuoi comportamenti di spesa per premiare la tua fedeltà e per stimolarti a provare nuovi Partner o prodotti. Se nella tua area coupon non ci sono coupon, ti invitiamo a verificare nei tuoi dati personali se hai rilasciato il consenso alla profilazione.

Per verificare il mancato accredito, è necessario verificare prima di tutto che il coupon sia stato attivato correttamente e nel periodo di validità dello stesso; assicurati poi di aver utilizzato la carta per la quale hai attivato il coupon e che la stessa sia stata esibita al punto vendita o utilizzata per fare shopping online. I coupon infatti sono legati alla singola carta, pertanto non sono validi se hai utilizzato una carta diversa, anche se appartenente allo stesso conto PAYBACK. Se sei sicuro di aver eseguito tutto correttamnete e non hai ricevuto i punti, entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta con tutti i dettagli della transazione, compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci” oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.