Perchè ho ricevuto 2 carte PAYBACK?

Risposta

Hai ricevuto due carte per avere la possibilità di coinvolgere i tuoi familiari ed amici nella raccolta punti.

Le carte aggiuntive permettono, infatti, di accumulare punti sullo stesso saldo della carta principale, contribuendo così a far crescere più rapidamente la raccolta punti.

La carta aggiuntiva può essere intestata ad un'altra persona scelta da te, che potrà utilizzarla per accumulare punti, richiedere buoni sconto e, se registrato, richiedere i premi dal catalogo PAYBACK. Ciascun intestatario, sia di carta principale che di carta aggiuntiva, se registrato, può redimere tutti i punti presenti sul saldo, indipendentemente dal fatto che siano stati accumulati dalla carta principale o dalla carta aggiuntiva.


Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).