Perchè ho ricevuto 2 carte PAYBACK?

Risposta

Le carte aggiuntive sono distribuite ai titolari per offrire loro l’opportunità di coinvolgere i propri familiari ed amici nella raccolta punti. Le carte aggiuntive permettono infatti di accumulare punti sullo stesso conto del titolare della carta principale, contribuendo così a far crescere più rapidamente la raccolta punti. Il titolare della carta aggiuntiva potrà utilizzarla per accumulare punti, ottenere sconti e, se registrato, richiedere i premi dal catalogo PAYBACK (ciascun titolare, sia di carta principale che di carta aggiuntiva, se registrato, può redimere tutti i punti presenti sul conto indipendentemente dal fatto che siano stati accumulati dalla carta principale o dalla carta aggiuntiva). La carta aggiuntiva può essere intestata ad un'altra persona scelta dal titolare della carta principale.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).