Perchè ho ricevuto 2 carte PAYBACK?

Risposta

Le carte aggiuntive sono distribuite ai titolari per offrire loro l’opportunità di coinvolgere i propri familiari ed amici nella raccolta punti. Le carte aggiuntive permettono infatti di accumulare punti sullo stesso conto del titolare della carta principale, contribuendo così a far crescere più rapidamente la raccolta punti. Il titolare della carta aggiuntiva potrà utilizzarla per accumulare punti, ottenere sconti e, se registrato, richiedere i premi dal catalogo PAYBACK (ciascun titolare, sia di carta principale che di carta aggiuntiva, se registrato, può redimere tutti i punti presenti sul conto indipendentemente dal fatto che siano stati accumulati dalla carta principale o dalla carta aggiuntiva). La carta aggiuntiva può essere intestata ad un'altra persona scelta dal titolare della carta principale.

Categorie simili

Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Raccolta/Utilizzo punti
Attiva subito i coupon digitali PAYBACK Coupon e punti extra
Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Shop Online

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).