Carta di Credito PAYBACK American Express: quale fido è previsto?

Risposta

I Titolari di Carta di Credito PAYBACK American Express hanno fido o linea di credito? Scopri le modalità di utilizzo della Carta di Credito e tutti i suoi vantaggi!

Quando si parla di Carte di Credito e Carte di Pagamento, una delle domande più frequenti riguarda il plafond.

Il plafond, o fido, rappresenta il limite di spesa che il cliente non può superare in un determinato periodo di tempo ed è una caratteristica tipica delle Carte di Credito.

American Express, sulla base dei propri sistemi interni di valutazione del profilo di rischio del Titolare di Carta, assegnerà a ciascun Titolare di Carta di Credito PAYBACK American Express un limite di utilizzo - che rappresenta l’importo massimo per il quale il Conto può risultare in ogni momento a debito (“Fido”). Il Fido sarà comunicato al Titolare di Carta tramite la Comunicazione di Accettazione.

Nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” sono indicati gli importi del Fido che American Express assegna ai Titolari di Carta di Credito ad opzione rateale.

Se non soddisfatto del Fido, il Titolare di Carta potrà contattare American Express per concordare un aumento, che sarà valutato di caso in caso.

Una volta chiariti i dubbi sull’utilizzo di Carta di Credito PAYBACK American Express, fido e modalità di addebito, non ti resta che richiederla ed utilizzare tutti i benefici riservati ai suoi Titolari.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.