Carta PAYBACK American Express conviene?

Risposta

La Carta PAYBACK American Express offre numerosi vantaggi ai suoi Titolari e il primo fra tutti è il programma fedeltà multipartner che ti premia per i tuoi acquisti.

Tutto quello che devi fare per ottenere i benefici del programma PAYBACK è usare la Carta di Pagamento per i tuoi acquisti. Guadagni 1 punto PAYBACK per 2€ spesi presso qualunque esercizio commerciale e anche online.

Se invece acquisti presso uno dei Partner del Programma, le tue spese sono premiate 2 volte. In questo caso, infatti guadagni dei punti ulteriori in base al programma di accumulo previsto dal singolo Partner.

Puoi poi utilizzare i punti accumulati in due modi:

  • puoi richiedere uno dei premi del catalogo PAYBACK
  • puoi trasformare i punti PAYBACK accumulati in buoni sconto spendibili presso Esso, Carrefour, Mondadori Store, Grand Vision o American Express Viaggi .

Ti stai forse domandando se Carta PAYBACK American Express conviene davvero? Allora devi sapere che il canone annuo della carta è gratuito. Per usarla sempre gratuitamente, ti basta fare almeno un acquisto durante ogni anno solare a partire dalla data di emissione.

La quota gratuita comprende anche una Carta Supplementare, da richiedere, i cui acquisti concorrono alla raccolta punti PAYBACK.

La convenienza della Carta PAYBACK American Express aumenta grazie all’offerta di benvenuto in punti che ti permette di ottenere buoni sconto presso i Partner del programma.

In più, con la Carta PAYBACK American Express, viaggi con la massima serenità grazie alla copertura assicurativa inclusa nella quota gratuita della Carta. In caso di ritardi, smarrimenti del bagaglio e infortuni di viaggio, offre tutta l’assistenza che ti serve.

Tutta la serenità di cui hai bisogno

Richiedi online Carta PAYBACK American Express a quota annuale 0€: accumulerai ancora più punti e usufruirai di tutti i vantaggi American Express.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.