Qual è il giorno di addebito delle spese fatte con Carta PAYBACK American Express?

Risposta

Per conoscere il giorno di addebito delle spese fatte con Carta PAYBACK American Express, puoi utilizzare come riferimento il tuo estratto conto mensile. Scopri com’è facile!

Il giorno di addebito di Carta PAYBACK American Express è strettamente legato alla data dell’estratto conto mensile.

La trasparenza è uno dei tanti vantaggi di Carta PAYBACK American Express, infatti ogni cliente riceve l’estratto conto con cadenza mensile e può tenere sotto controllo tutti i movimenti e le spese effettuate in questo periodo di tempo.

L’addebito delle spese sul conto corrente collegato alla Carta PAYBACK American Express è previsto il 7° giorno lavorativo successivo alla data di chiusura dell’estratto conto.

Puoi consultare gratuitamente il tuo estratto conto sul sito web di American Express, effettuando l’accesso alla tua area riservata. Non appena un nuovo estratto conto è disponibile online, riceverai anche una comunicazione tramite email che ti avvisa dell’emissione del documento.

Hai anche la possibilità di chiedere l’invio tramite posta dell’estratto conto cartaceo.
Sul tuo estratto conto troverai diverse informazioni:

  • Il saldo relativo all’ultimo giorno del periodo di riferimento;
  • L’importo da pagare;
  • Il giorno di addebito delle spese
  • Il dettaglio di ogni addebito e/o accredito;
  • Il tasso di cambio e le commissioni di cambio previste in caso di addebiti in valuta diversa dall’euro;

È buona abitudine verificare sempre i movimenti dell’estratto conto, non solo per conoscere la data esatta dell’addebito, ma anche per verificare tutte le spese relative al periodo di riferimento.

Tutta la serenità di cui hai bisogno

Richiedi online Carta PAYBACK American Express a quota annuale 0€: accumulerai ancora più punti e usufruirai di tutti i vantaggi American Express.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.