Carta di Credito PAYBACK American Express: quanto costa?

Risposta

Carta di Credito PAYBACK American Express, ha quota annuale gratuita1.Puoi scegliere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione oppure a rate, con addebito di interessi2 (TAN 14% / TAEG 16,37%3)

Usa sempre la Carta di Credito PAYBACK American Express per i tuoi acquisti. Potrai accumulare °Punti PAYBACK ad ogni spesa4.

Cosa puoi fare con i °Punti accumulati sul saldo °Punti PAYBACK? Scegli con la massima libertà se utilizzarli su STORE, per scontare5 (del tutto o in parte) i tantissimi prodotti in offerta, oppure se trasformare i tuoi °Punti in buoni sconto6 da utilizzare presso le stazioni di servizio Esso, i punti vendita Carrefour oppure per acquistare un libro nei Mondadori Store o degli occhiali da GrandVision. Nel Regolamento del Programma trovi tutti i Partner presso cui i °Punti PAYBACK possono essere convertiti in buoni sconto.

È possibile inoltre richiedere una Carta di Credito PAYBACK American Express Supplementare, anche questa con quota gratuita7. A partire dalla seconda Carta Supplementare, si pagherà invece una quota annuale pari a 15€. La richiesta della Carta Supplementare è sempre facoltativa.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.