Come utilizzare la tua Carta PAYBACK American Express in Carrefour?

Risposta

Se hai la carta fedeltà PAYBACK SpesAmica e paghi con la tua Carta PAYBACK American Express, fare la spesa da Carrefour è ancora più conveniente perché accumuli un numero maggiore di punti PAYBACK.

Utilizzando la Carta di pagamento PAYBACK American Express per i tuoi acquisti in Carrefour, hai diversi vantaggi. Infatti, puoi accelerare la tua raccolta punti PAYBACK, ottenendo un punto ogni 2 euro spesi con Carta. In più, mostrando la tua carta fedeltà PAYBACK SpesAmica di Carrefour, o un’altra carta fedeltà PAYBACK, ottieni un punto ogni euro speso oltre la soglia di 5€.

Tutto quello che devi fare è ricordarti di mostrare la tua carta fedeltà PAYBACK prima di ogni acquisto alla cassa oppure inserire il numero di 10 cifre riportato sul retro della carta fedeltà PAYBACK nell’apposito campo per gli acquisti online su carrefour.it.

Hai già la carta fedeltà PAYBACK SpesAmica di Carrefour ma non hai la Carta PAYBACK American Express? Scopri come richiedere la Carta PAYBACK American Express online e in meno di 10 minuti.

Diventando Titolare della Carta PAYBACK American Express, nei periodi promozionali, potrai ricevere dei punti di benvenuto da convertire in buoni sconto da usare presso Carrefour e altri Partner del Programma o premi del catalogo.

Tutta la serenità di cui hai bisogno

Richiedi online Carta PAYBACK American Express a quota annuale 0€: accumulerai ancora più punti e usufruirai di tutti i vantaggi American Express.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.