Cos’è la Carta di Credito PAYBACK American Express?
1. Verifica termini, condizioni ed esclusioni sul Regolamento del Programma PAYBACK sul sito PAYBACK.it
2. Presso i Partner PAYBACK puoi accumulare altri °Punti, secondo le regole di accumulo del singolo Partner, presentando anche la tua carta fedeltà PAYBACK. Se hai una nuova Carta di Credito PAYBACK American Express dotata di codice a barre, potrai accumulare °Punti PAYBACK sia pagando con la tua Carta presso gli esercizi convenzionati American Express (ottenendo così i °Punti spettanti in ragione del pagamento con la Carta) sia esibendo il codice a barre presente sul retro della Carta stessa presso i Partner del Programma PAYBACK (ottenendo così i °Punti spettanti sulla base delle regole di accumulo previste per ciascuno di essi dal regolamento del Programma PAYBACK). Presso le stazioni di servizio Esso non sarà possibile accumulare °Punti mostrando il codice a barre ma dovrai presentare la tua carta fedeltà PAYBACK dotata di banda magnetica. Se non hai una carta PAYBACK puoi richiederla presso i Partner del Programma o su PAYBACK.it. La nuova funzionalità del codice a barre presente sul retro è attualmente disponibile su Carta di Credito PAYBACK American Express Base. In caso di Carta di Credito PAYBACK American Express Supplementare, per accumulare °Punti PAYBACK secondo le regole di accumulo previste dagli altri Partner del Programma PAYBACK, dovrai presentare una carta fedeltà PAYBACK.
3. Potrai convertire i °Punti PAYBACK in voucher da utilizzare per scontare i prezzi dei prodotti disponibili sullo STORE. Dovrai solo scegliere l’ammontare di °Punti da convertire, il prodotto risulterà automaticamente scontato dell’importo corrispondente 250 °Punti=1€.
4. I °Punti PAYBACK possono essere convertiti in buoni sconto presso alcuni Partner, secondo le regole definite da ciascuno e come specificato nel Regolamento del Programma.