Accumula punti PAYBACK con Zoomarine

Tuffati in un mondo di emozioni con Zoomarine e PAYBACK

Dal 17 aprile Zoomarine è Partner di PAYBACK! Visita il primo Parco a tema marino per ragazzi e famiglie situato alle porte di Roma, potrai conoscere da vicino 262 animali di 41 specie diverse, immergerti con i Pinnipedi, assistere a una delle migliori dimostrazioni di delfini del mondo e molto altro ancora.

Accumula punti PAYBACK con Zoomarine

Accumula un mare di punti

A partire dal 17 aprile 2017 con PAYBACK hai 200 punti per ogni biglietto acquistato!

Hai due modalità per accumulare i punti PAYBACK:

  • All'Ufficio Informazioni del Parco, mostrando la tua carta PAYBACK al momento del pagamento
  • Online, cliccando sul bottone rosso "Acquista ora" presente in questa pagina, per collegarsi all'apposita pagina del sito di Zoomarine ed inserendo nel campo “Codice Sconto” il codice PAYBACK e il numero della tua carta fedeltà prima di effettuare il pagamento.
    Attenzione: accumulerai punti solo sugli acquisti effettuati sulla pagina dedicata a PAYBACK (1).

Accumula punti PAYBACK con i tuoi biglietti Zoomarine

Un’offerta imperdibile!

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2017 con PAYBACK il divertimento raddoppia con l’offerta 2x1! Acquista 1 biglietto, il secondo è omaggio!

Hai due modalità per accedere all’offerta (2):

  • All'Ufficio Informazioni del Parco: mostra la tua carta PAYBACK al momento del pagamento
  • Online: clicca sul bottone rosso "Acquista ora" presente in questa pagina, per collegarti all'apposita pagina del sito di Zoomarine. Inserisci nel campo “Codice Sconto” il codice “payback2x1” e il numero della tua carta fedeltà prima di effettuare il pagamento.

Accumula punti PAYBACK con Zoomarine

Zoomarine: lo spettacolo dell’acqua

Scatena il tuo divertimento in uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa.
Zoomarine ospita una dimostrazione di delfini tra le migliori al mondo e il primo Centro di Recupero per Tartarughe Marine della Regione Lazio.
Riconsciuto Giardino Zoologico nel 2009, il Parco collabora con diverse Università in progetti sulla tutela degli animali e dell’ambiente.
E non è tutto! Il divertimento è assicurato con il gigantesco Acquapark da 5.000 posti, il Cinema 4D, l’Era dei Dinosauri, la Laguna dei Pirati, gli show mozzafiato di stuntmen e tuffatori acrobatici, le attrazioni acquatiche e il simulatore di surf più grande d’Italia.

Ti aspetta un pianeta di emozioni e divertimento!