Scegli le soluzioni concrete e innovative di QUIXA, la Compagnia 100% digitale di AXA Italia, e proteggi il tuo mondo: auto, moto, casa, salute, i tuoi amici a quattro zampe e la tua sicurezza digitale. Approfitta delle offerte e accumula punti PAYBACK!
1 Con «nuova polizza QUIXA si intende una polizza QUIXA relativa ad un’auto o ad una moto che non risultino già assicurate con QUIXA al momento della sottoscrizione. Si intendono «rinnovi di polizza» quelle polizze sottoscritte relativamente ad un’auto o ad una moto già assicurate con QUIXA al momento della sottoscrizione. Saranno riconosciuti punti secondo le modalità sopra indicate fino ad un massimo di 5 polizze (auto o moto) su una stessa carta PAYBACK. Il riconoscimento dei punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da quixa nel proprio periodo di partecipazione al Programma. Ai fini del riconoscimento dei punti, la durata del contratto del Partecipante dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni di polizza, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione della polizza. I punti verranno accreditati– di norma – entro 60 giorni dal momento dell’acquisto. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.
2 Con «nuova polizza» si intende una polizza quixa relativa ai prodotti Salute o Casa o Sicurezza Digitale o Dog o Cat che non risultino già assicurati con quixa al momento della sottoscrizione. Si intendono «rinnovi» di polizza quelle polizze sottoscritte relativamente ai prodotti Salute o Casa o Sicurezza Digitale o Dog o Cat già assicurati con QUIXA al momento della sottoscrizione, che siano mantenute attive per periodi consecutivi di 12 mesi dalla sottoscrizione. Saranno riconosciuti punti secondo le modalità sopra indicate fino ad un massimo di 5 polizze (Salute o Casa o Sicurezza Digitale o Dog o Cat) su una stessa carta PAYBACK. Il riconoscimento dei punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da QUIXA nel proprio periodo di partecipazione al Programma. Ai fini del riconoscimento dei punti, la durata del contratto del Partecipante dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni di polizza, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione della polizza. I Punti raccolti verranno registrati sul Conto PAYBACK del Partecipante – di norma -entro 60 giorni dal momento in cui si perfeziona il pagamento della prima frazione di premio della polizza da parte del Partecipante. Tali termini decorrono dal termine del periodo di polizza gratuito di 30 giorni. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.