Posso accumulare punti anche se non presento la mia carta PAYBACK?

Risposta

No, per accumulare i punti in Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Hertz, Thrifty, 101CAFFÈ e presso tutti gli altri Partner è necessario presentare la carta PAYBACK al momento del pagamento in cassa o, in caso di acquisti di beni e servizi online, ad esempio sul sito Alitalia.it, fornire il numero di carta PAYBACK prima del completamento dell’operazione. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, il numero di carta PAYBACK non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul conto PAYBACK. Per accumulare punti con i Partner dello "Shop Online" , è necessario inserire il proprio numero di carta fedeltà su PAYBACK.it o essere autenticati sull'App di PAYBACK e poi acquistare sul sito del Partner. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo dei punti, clicca qui.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).