Perchè alcuni punti nel mio saldo risultano "bloccati"?

Risposta

Possono risultare "bloccati" i punti relativi ai tuoi acquisti presso i siti web dei Partner Shop Online, visibili nel saldo punti ma non ancora utilizzabili.

Questi punti vengono accreditati generalmente entro 60 giorni dalla transazione, secondo i termini e le condizioni di acquisto previste da ogni singolo Partner Shop Online, a seguito della verifica di eventuali resi, cancellazioni, avvenuto check-out dell’Hotel o azioni fraudolente. Ad esempio, per Booking.com i punti sono accreditati generalmente entro 75 giorni dopo l’avvenuto check out dell’hotel salvo azioni fraudolente o annullamento del viaggio. Verifica le condizioni di accredito punti di ciascun Partner nella sua pagina dedicata, all’interno della sezione Punti Shop Online.

I punti possono risultare bloccati anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell’accumulo dei punti. In questo caso, l'intero saldo punti PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso.

Con la nuova edizione del Programma, il dettaglio del tuo saldo punti potrebbe temporaneamente non essere allineato con i nostri sistemi. Eventuali anomalie saranno sanate automaticamente entro il 31.03.2020.

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