Perchè alcuni punti nel mio estratto conto risultato "bloccati"?

Risposta

Risulteranno "bloccati" i punti relativi ai tuoi acquisti presso i siti web dei Partner Shop Online che potranno essere utilizzati, in generale, dopo 10 settimane dalla transazione. I punti risulteranno altresì bloccati nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell’accumulo dei punti. In questo caso, l'intero conto PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso. Verifica le condizioni di accredito di ciascun Partner nella pagina dedicata della sezione Shop Online.

Categorie simili

Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Raccolta/Utilizzo punti
Attiva subito i coupon digitali PAYBACK Coupon e punti extra
Accumula punti con tutti i partner del programma PAYBACK Shop Online

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).