Assicurazione viaggio American Express?

Risposta

Tra i vantaggi American Express, l’assicurazione viaggi è uno dei più apprezzati perché ti libera da ogni preoccupazione anche quando sei lontano da casa, per vacanza, per lavoro o per studio.

L’assicurazione viaggio è offerta anche ai Titolari della Carta PAYBACK American Express.

Se durante il viaggio perdi Carta PAYBACK American Express oppure ti viene rubata, puoi ricevere assistenza con una semplice telefonata. In caso di emergenza puoi chiedere anche una Carta di Pagamento temporanea, che ti viene inviata senza costi aggiuntivi.

Gli imprevisti possono capitare anche quando sei fuori casa, ma con l’Assicurazione Inconvenienti di Viaggio trovano una rapida soluzione. L’assicurazione ti offre copertura in presenza di imprevisti di vario tipo:

  • quando viene smarrito il tuo bagaglio;
  • se perdi una coincidenza;
  • quando il tuo volo viene cancellato oppure subisce un ritardo.

Qualunque mezzo di trasporto tu abbia scelto per il tuo viaggio, usa Carta PAYBACK American Express per acquistare biglietti aerei, ferroviari o marittimi e riceverai copertura assicurativa per eventuali infortuni di viaggio.

L’assicurazione viaggi American Express è inclusa nei servizi offerti dalla Carta PAYBACK American Express, ma se hai bisogno di personalizzare la tua polizza e viaggiare in totale relax, puoi integrarla con l’Assicurazione Viaggia Protetto di America Express.

Viaggia Protetto è l’assicurazione viaggi che puoi gestire con la massima flessibilità. Alle garanzie principali puoi aggiungere quelle opzionali oppure eliminare quelle che non ti servono. In questo modo ricevi solo la copertura assicurativa che davvero ti serve.

L’assicurazione Viaggia Protetto è ideale per i viaggi che fai da solo o in compagnia e puoi decidere se utilizzarla per un solo viaggio oppure per tutti i viaggi che farai nell’arco di 12 mesi, grazie all’opzione multi-viaggio.

Scegli fra i 3 livelli di copertura: Base, Classica o Plus e paga comodamente con la tua Carta PAYBACK American Express.

Tutta la serenità di cui hai bisogno

Richiedi online Carta PAYBACK American Express a quota annuale 0€: accumulerai ancora più punti e usufruirai di tutti i vantaggi American Express.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa.