Domande frequenti: Accesso area personale

Come accedo all'area personale del sito o dell'App?

Puoi accedere all’area personale del sito e dell’App PAYBACK inserendo nei moduli di login:

  • le 10 cifre del numero di carta PAYBACK + PIN di 4 cifre

Per accedere al sito, puoi utilizzare anche le seguenti combinazioni:

  • le 10 cifre del numero di carta PAYBACK + Password
  • Email + PIN di 4 cifre
  • Email + Password

Se hai richiesto la carta PAYBACK tramite sito o App, oppure hai registrato la carta tramite sito web PAYBACK, sei già in possesso di un PIN definitivo e di una Password. Se non li ricordi o credi di non essere in possesso di un PIN o una Password, clicca qui per reimpostarli.

Se non hai ancora registrato la tua carta PAYBACK, clicca qui

Non ricordo più il mio PIN, come posso recuperarlo?

Per recuperare il PIN ti basta seguire le indicazioni che trovi cliccando qui. Riceverai via email o sms il tuo nuovo PIN. Se non hai fornito nè la tua email nè il numero di telefono in fase di registrazione al Programma, chiama il Servizio Clienti al numero 800 930 093.

Come posso recuperare la Password PAYBACK?

Per recuperare la Password ti basta seguire le indicazioni che trovi cliccando qui.
Riceverai via email o sms la tua nuova Password.

Perchè devo registrare la mia carta e definire un PIN o una Password?

Per usufruire di tutti i vantaggi del Programma, è necessario registrare la propria carta fedeltà.
Solo in questo modo, infatti, è possibile richiedere i premi del nostro catalogo tramite sito o App.
Inoltre, con il proprio PIN o la propria Password è possibile accedere a tante ulteriori funzionalità:

  • Accedere all’APP, dove trovi ancora più offerte, la tua carta in formato digitale, la funzionalità PAYBACK GO – per scoprire in tempo reale le offerte di quel punto vendita – giochi periodici con cui cimentarti, la shopping memo per tenere a portata di mano la tua lista della spesa o delle cose da fare, e tanto altro!
    Il saldo punti, dove monitorare i punti accumulati con i tuoi acquisti: https://www.payback.it/saldo-punti
    Verificare i dati personali lasciati in fase di registrazione al Programma, correggerli o modificarli in pochi clic
    Verificare o modificare i consensi lasciati in fase di registrazione al Programma.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).