Nuova raccolta punti PAYBACK 2020: è il momento di premiarsi!

Una nuova raccolta punti PAYBACK è cominciatail 01.02.2020! Inizia subito ad accumulare punti facendo acquisti presso tutti i Partner del programma, online e nei negozi fisici. Grazie alla raccolta punti PAYBACK potrai richiedere premi a scelta dal Catalogo premi o trasformare i punti in buoni sconto da usare immediatamente.

Ecco tutto quello che devi sapere sulla raccolta punti PAYBACK 2020.

Come funziona il programma fedeltà PAYBACK?

PAYBACK è un programma fedeltà multipartner che, grazie a un’unica Carta fedeltà, ti permette di accumulare punti sugli acquisti nei negozi fisici e online dei numerosi Partner come Carrefour, Mondadori Store, OVS e molti altri. Con i punti PAYBACK potrai premiarti ricevendo gift card e premi dal Catalogo oppure risparmiare richiedendo buoni sconto presso le casse di alcuni Partner.

Puoi anche accrescere la tua raccolta punti grazie all’attivazione dei Coupon, acceleratori di punti che ti permetteranno di ottenere questi vantaggi in meno tempo. Se rilasci il consenso alla profilazione, potrai ricevere, inoltre, offerte personalizzate in base alle tue abitudini di spesa.

Ricorda che l’iscrizione al programma è gratuita!

Accumula punti per la raccolta PAYBACK 2020 presso tutti i Partner del programma

Il programma fedeltà multipartner PAYBACK ti permette di accumulare punti e ottenere sconti presso i numerosi Partner, tra i quali Carrefour, Esso, Bricofer eBay, Booking.com, Groupon e moltissimi altri. Consulta la lista di tutti i Partner PAYBACK per scoprire le opportunità di shopping!

Per raccogliere i punti basterà presentare al rivenditore del negozio Partner la Carta fedeltà PAYBACK, che possiede un codice univoco. Per gli acquisti online, invece, bisogna accedere al sito PAYBACK e, nella sezione Punti Online, selezionare il sito Partner preferito. Per alcuni Partner online sarà possibile inserire il codice numerico della Carta PAYBACK al momento del pagamento direttamente sul sito Partner.

PAYBACK 2020: raccolta punti e verifica del saldo aggiornato

I punti della raccolta PAYBACK 2020 potranno essere accumulati dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022 e riscattati per la richiesta di premi e buoni sconto a partire dal 1° marzo 2020 e fino al 31 gennaio 2023. Il saldo punti aggiornato potrà essere consultato in qualsiasi momento sul Conto PAYBACK nell’area personale del Sito o nell’App PAYBACK, previa registrazione della Carta PAYBACK.

I punti saranno visibili sul Conto PAYBACK generalmente dopo 48 ore dall’acquisto e verranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso.

A partire da soli 380 punti, avrai la possibilità di richiedere un premio del catalogo premi. Sfoglia il Catalogo premi e scopri tutte le opportunità per il tempo libero, la casa, il tuo benessere e tanto altro.