La registrazione è necessaria per richiedere uno dei premi del catalogo, entrare nell'area personale del sito per verificare il tuo saldo punti e aggiornare il tuo profilo. Inoltre, solo se presti consensi opzionali potrai ricevere offerte personalizzate e promozioni dai Partner.

Certo! In qualsiasi momento potrai modificare i tuoi dati personali nella sezione “Il mio profilo” all’interno dell’area personale del sito PAYBACK o sull'App o chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato). Attenzione però, alcuni dati sono modificabili soltanto chiamando il Servizio Clienti PAYBACK.

Puoi visionare e leggere l’Informativa sul trattamento dei dati personali cliccando qui. Ti preghiamo di prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali relativa al Partner con cui ti registri/ti sei già registrato al programma PAYBACK.

Potrai verificare i dati forniti durante la registrazione della carta accedendo alla sezione “Il mio profilo” all’interno dell’area personale del sito PAYBACK o sull'App o chiamando il nostro Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

Potrai modificare questi dati solo chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).