Domande frequenti: Informazioni sul Partner Q8

Posso accumulare punti PAYBACK per i rifornimenti Q8?

Dal 07.01.2026, dopo un rifornimento presso le stazioni di servizio Q8, sarà possibile scegliere se accumulare i punti sulla carta PAYBACK o sulla carta ClubQ8.

In caso di rifornimento servito, basterà mostrare al gestore il codice a barre della carta fedeltà fisica o digitale; in caso di rifornimento self, sarà sufficiente identificarsi sull’accettatore all’inizio del rifornimento.

Con quale carta fedeltà PAYBACK potrò accumulare °Punti PAYBACK in Q8?

Tutte le carte fedeltà PAYBACK potranno essere utilizzate per accumulare °Punti in Q8, anche quella in formato digitale disponibile su App PAYBACK.

Posso accumulare punti su ClubQ8 e PAYBACK con lo stesso rifornimento?

No, ClubQ8 e PAYBACK restano programmi distinti, ciascuno con il proprio Regolamento. Per ogni rifornimento è possibile scegliere un solo programma fedeltà tra ClubQ8 e PAYBACK. Al momento del pagamento devi presentare una sola carta fedeltà (ClubQ8 oppure PAYBACK).

Ho una carta fedeltà PAYBACK Esso. Potrò usarla per accumulare °Punti in Q8?

Sì, tutte le carte fedeltà PAYBACK potranno essere utilizzate per accumulare °Punti in Q8.

Posso convertire i °Punti PAYBACK in Punti Stella ClubQ8, o viceversa?

No, non sarà possibile trasferire Punti da un Programma all'altro.

Posso usare i punti di un programma per richiedere premi dell’altro?

No. PAYBACK e ClubQ8 sono programmi distinti e i punti non sono trasferibili.
Ogni programma può essere usato solo secondo il proprio regolamento.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).