Sono in possesso della Carta PASS Carrefour, come posso accumulare punti PAYBACK?

Risposta

Dal 21.09.2019 la Carta PASS di Carrefour Banca non sarà più attiva.
È però possibile continuare ad usare le altre carte fedeltà PAYBACK per accumulare punti presso i tantissimi Partner del Programma. Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer sono solo alcuni dei punti vendita in cui è possibile accumulare punti PAYBACK. E puoi far crescere il tuo saldo punti con lo Shop Online di PAYBACK con brand come eBay, Booking.com, Groupon e tanti altri. Sono oltre 130!
Se la tua Carta PASS è registrata a PAYBACK, riceverai entro il 30.09.2019 all’indirizzo indicato nella tua area personale «Il mio profilo» una carta fedeltà con lo stesso numero di carta PAYBACK che hai usato finora. Verifica l’indirizzo indicato e se desideri modificarlo hai tempo fino al 09.08.2019.
Se non sei sicuro di aver registrato la tua Carta PASS a PAYBACK o per ricevere assistenza, contatta il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93: riceverai tutte le indicazioni per proseguire con la tua raccolta punti!

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).