Domande frequenti: Informazioni sui Partner

Puoi usare i tuoi punti PAYBACK per richiedere un buono sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e 101CAFFE’ secondo le regole previste da ciascun Partner e come definito nel Regolamento del Programma. Per richiedere il buono sconto è necessario che la tua carta PAYBACK risulti registrata al Programma. Nei negozi Carrefour e nelle stazioni di servizio Esso dovrai necessariamente mostrare la tua carta PAYBACK al momento del pagamento, chiedendo in cassa il buono sconto. Non verranno accettate fotocopie o scansioni digitali su App della tua carta fedeltà PAYBACK. Puoi utilizzare i tuoi punti per richiedere un buono sconto anche se fai la spesa online su carrefour.it. Verifica termini e condizioni nel Regolamento del Programma.

Con la Carta di Credito American Express accumuli 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti i tuoi acquisti, non solo su quelli effettuati presso i Partner del programma fedeltà PAYBACK.

Inoltre, presso i Partner del programma, presentando anche la tua carta fedeltà PAYBACK accumuli altri punti PAYBACK, secondo le regole di accumulo del singolo Partner.

Per poter accumulare punti PAYBACK vai sul sito American Express Viaggi, seleziona il tuo viaggio ed inserisci il numero della tua Carta fedeltà PAYBACK al momento dell’acquisto. Accumuli 1 punto per ogni euro speso, puoi pagare con carte di Credito Visa, MasterCard o American Express.

Ogni volta che fai la spesa nei punti vendita Carrefour (Iper, Market o Express) aderenti al Programma, accumuli 1 punto PAYBACK per ogni euro di spesa oltre la soglia di 5 euro. Mostra la tua carta PAYBACK direttamente in cassa prima di concludere il pagamento, puoi anche mostrarla in formato digitale nell’App PAYBACK.

Utilizzando le Carte di Credito BNL (BNL Classic, BNL Gold World, BNL Priority World o BNL World Elite) e/o con la Carta di Credito Hello Bank! accumuli 1 punto PAYBACK ogni 4 euro spesi. In più, presentando anche la tua carta fedeltà PAYBACK presso i Partner del Programma insieme alla tua Carta di Credito, accumuli punti con entrambe. Ricordati che per poter accumulare punti con le Carte di Credito devi aver effettuato l'abbinamento della tua carta fedeltà PAYBACK al tuo profilo Banca.

Ogni volta che fai rifornimento nelle stazioni di servizio Esso aderenti al Programma, mostrando la tua carta PAYBACK, accumuli 2 punti per ogni litro di carburante (benzina, gasolio, GPL), o 4 punti per ogni litro di Supreme Diesel. Inoltre accumuli 100 punti per un litro di lubrificante e 200 punti per un litro di lubrificante Mobil1™.
Puoi accumulare fino a 200 punti per ciascun acquisto di carburante, per un massimo di 3 acquisti al giorno e 15 a settimana. Gli acquisti di carburante effettuati attraverso le apparecchiature per il rifornimento senza servizio, ovvero self-service, non danno diritto all'attribuzione di punti.

Per accumulare punti con i tuoi acquisti effettuati online sul Sito Web di Giordano Vini, dovrai inserire il numero della tua carta PAYBACK nell’apposito campo presente nel form di ordinazione.
Per accumulare punti con i tuoi acquisti effettuati via telefono, dovrai comunicare il numero della tua carta PAYBACK all’operatore Giordano Vini al momento dell’acquisto.

Per accumulare punti nei negozi GrandVision mostra la tua carta PAYBACK prima di effettuare il pagamento nei punti vendita aderenti al Programma. Ricevi 1 punto per ogni euro speso su qualsiasi acquisto, ad eccezione delle seguenti categorie: assicurazioni, garanzie e riparazioni.

Con Hertz accumuli punti sui noleggi auto e furgone secondo le seguenti modalità:

  • 5 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), senza codici sconto CDP o con codici sconto CDP PAYBACKITALIA
  • 3 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), con tutti i codici sconto CDP

Puoi prenotare:

  • online su www.hertz.it inserendo il tuo numero di carta PAYBACK nel modulo di prenotazione
  • tramite call center al numero 199112211 comunicando il numero di carta all'operatore
  • in agenzia in Italia, mostrando la tua carta allo staff Hertz al momento del ritiro del veicolo

Assicurati di vedere il numero della tua carta PAYBACK sulla ricevuta di ritiro veicolo, alla voce ‘Frequent Traveller/Flyer’

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per accumulare punti con Linear dovrai inserire le 10 cifre della tua carta PAYBACK al momento della richiesta e otterrai:

  • 4.000 punti PAYBACK per ogni nuova polizza auto
  • 1.000 punti PAYBACK per ogni nuova polizza moto

Puoi associare fino ad un massimo di 5 polizze alla tua carta PAYBACK.

Se hai già stipulato una polizza auto o moto associandola al tuo numero di carta PAYBACK, dal 1 febbraio 2018 accumuli punti anche con i rinnovi:

  • 750 punti per ogni rinnovo di una polizza auto
  • 250 punti per ogni rinnovo di una polizza moto

Per maggiori informazioni consulta il Regolamento del Programma.

Per accumulare punti nei Mondadori Store mostra la tua carta PAYBACK prima di effettuare il pagamento. Ricevi 2 punti per ogni euro speso sull'acquisto di libri.

Per accumulare punti con i tuoi acquisti su mondadoristore.it, devi associare la tua carta PAYBACK al tuo profilo su mondadoristore.it. Accumulerai 2 punti per ogni euro speso per l'acquisto di libri.

Con Thrifty ricevi 2 punti per ogni euro speso sui noleggi auto e/o furgone in Italia e all'estero

Puoi prenotare:

  • online su www.thrifty.it inserendo il tuo numero di carta PAYBACK nel modulo di prenotazione
  • in agenzia in Italia, mostrando la tua carta allo staff Thrifty al momento del ritiro del veicolo.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Per accumulare punti nei negozi a insegna 101CAFFÈ mostra la tua carta PAYBACK prima di effettuare il pagamento. Ricevi 1 punto per ogni euro speso su qualsiasi acquisto, ad eccezione di determinate categorie che puoi verificare sul Regolamento.

Per accumulare punti online su www.101caffe.it, devi prima registrarti al sito stesso e successivamanete inserire il tuo numero di carta PAYBACK nell'apposito campo prima di completare l'acquisto. Accumuli 1 punto per ogni euro speso su qualsiasi acquisto, ad eccezione di determinate categorie.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).