PAYBACK è il programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con un'unica carta presso tanti Partner, anche online, e di utilizzarli come vuoi: per richiedere sconti in cassa presso uno dei punti vendita Carrefour Iper, Market ed Express, nelle stazioni di servizio Esso, nei Mondadori Store e su mondadoristore.it, per scegliere premi dal catalogo oppure per convertire i tuoi punti in miglia Alitalia. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo ed utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

Puoi richiedere la tua carta PAYBACK su questo sito cliccando qui. E' inoltre possibile richiedere la carta PAYBACK presso i punti vendita Carrefour (Iper, Market ed Express), le stazioni di servizio Esso aderenti al programma, negli Store Mondadori, sul sito mediasetpremium.it, su Mondadoristore.it, sul sito carrefourbanca.it e nei 3Store. Puoi, infine, richiedere carta PAYBACK anche attraverso l' App PAYBACK disponibile per iOS, Android, Windows Phone e per iPad. Se non hai ancora scaricato l'App PAYBACK clicca qui.

No, la carta PAYBACK è gratuita. Richiedila ora!

Per richiedere una carta fedeltà PAYBACK devi essere residente in Italia o nella Repubblica di San Marino o nello Stato della Città del Vaticano ed avere almeno 18 anni di età. Richiedila ora!

Puoi ottenere punti PAYBACK quando acquisti con: l'operatore telefonico 3, Mondadori Store, Alitalia, American Express, American Express Viaggi, Carrefour (Iper, Market ed Express), Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, Seri System, la rete SuperService, BNL ed Hello Bank! e tanti Partner Online. Clicca qui per restare sempre aggiornato sui Partner aderenti.

Tutte le carte PAYBACK hanno la stessa funzionalità di carta fedeltà. Scegli il Partner presso cui effettuare la registrazione e potrai utilizzare la tua carta PAYBACK per accumulare punti con tutti i Partner.


Tuttavia, alcuni Partner offrono carte PAYBACK utilizzabili anche come strumenti di pagamento oppure per accumulare punti nell’ambito di operazioni a premio diverse dal programma.


Per tutti i dettagli sulle modalità di raccolta dei punti presso i Partner del programma consulta il Regolamento del Programma.

Ciascuna carta PAYBACK è associata ad un singolo conto e può essere utilizzata per accumulare punti con tutti i Partner del programma.


Se hai due carte PAYBACK di due diversi Partner, esse accumuleranno punti su due conti separati.


Per unire i conti chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

Attenzione: non sarà possibile unire il conto della Carta PAYBACK American Express con i conti delle carte di altri Partner.

Se sono passate più di 3 settimane dalla richiesta della carta PAYBACK, contatta il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.

Puoi registrarla online cliccando qui, ti bastano pochi minuti. Ricordati di annotare il PIN che sceglierai durante la registrazione, ti consentirà di entrare nell'area personale del sito.

Puoi registrare la carta cliccando qui, ti bastano pochi minuti! Ricordati di annotare il PIN che sceglierai durante la registrazione, ti consentirà di entrare nell'area personale del sito.

Sì, puoi cederla ad un membro della tua famiglia o a chi vuoi tu: entrambi accumulerete punti sullo stesso conto PAYBACK e vi premierete più velocemente. Decidendo di consegnare una seconda carta PAYBACK ad un’altra persona, ti impegni a far leggere e comprendere al destinatario di tale seconda carta il Regolamento per l’utilizzo della carta PAYBACK (disponibile qui), inclusi i punti 7.2 e 7.3, nonché la relativa informativa sul trattamento dei dati personali.


Il titolare della seconda carta - se registrato - ha gli stessi diritti del titolare della prima carta ossia può chiedere informazioni circa il saldo punti, presentare contestazioni e utilizzare i punti (ad esempio, riscattando i punti per i premi).

Normalmente occorrono 3-4 settimane per ricevere la carta all'indirizzo indicato nel modulo di adesione online.

Le carte aggiuntive sono distribuite ai titolari per offrire loro l’opportunità di coinvolgere i propri familiari ed amici nella raccolta punti. Le carte aggiuntive accumulano infatti punti sullo stesso conto del titolare della carta principale, contribuendo così a far crescere più rapidamente la raccolta punti. Il titolare della carta aggiuntiva potrà utilizzare la carta per accumulare punti, ottenere sconti e, se registrato, richiedere i premi dal catalogo PAYBACK utilizzando i punti presenti sul conto esattamente come il titolare della carta principale (ciascun titolare, sia di carta principale che di carta aggiuntiva, se registrato, può redimere tutti i punti presenti sul conto indipendentemente dal fatto che siano stati accumulati dalla carta principale o dalla carta aggiuntiva). La carta aggiuntiva può essere intestata ad un'altra persona scelta dal titolare della carta principale.

Sul retro della tua carta. Il numero è composto da 10 cifre (non considerare il prefisso “637152”).

Puoi richiedere una nuova carta PAYBACK in sostituzione di quella danneggiata, entrando nell'area personale del sito PAYBACK ed inviando la richiesta compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci” oppure chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.

No, la carta PAYBACK non è uno strumento di pagamento ma una carta fedeltà che ti permette di accumulare punti con tanti Partner. Tuttavia, alcuni Partner potranno offrire carte PAYBACK utilizzabili anche come strumenti di pagamento. In questo caso, ad eccezione degli aspetti legati all’utilizzo di tali carte come carte PAYBACK - che restano disciplinati dal Regolamento per l'Utilizzo della carta PAYBACK - la disciplina dell’emissione e utilizzo delle stesse carte come strumento di pagamento sarà contenuta nell’accordo destinato a regolare l’utilizzo di tale strumento di pagamento con il Partner emittente.

Per richiedere una nuova carta PAYBACK in sostituzione di quella smarrita, entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci” oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.

Il tuo PIN rimarrà lo stesso anche se ti invieremo una nuova carta.

Chiama subito il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.

Se decidi di cancellare la tua iscrizione al programma PAYBACK, non potrai più utilizzare i punti accumulati fino a quel momento e non potrai più riutilizzare in futuro la tua carta PAYBACK.

Ogni ipotesi di cessazione della partecipazione al Programma determina la perdita dei punti accumulati dai partecipanti, senza che sia possibile richiedere i premi salvo il caso di piu’ partecipanti al Programma PAYBACK collegati al medesimo conto. In tal caso, la suddetta cessazione della partecipazione al Programma da parte di un partecipante non comporterà la perdita dei punti presenti sul conto per gli altri partecipanti.

Per cancellare la tua carta PAYBACK, chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato.

La carta sostitutiva viene inviata in formato protetto, pertanto dovrai contattare il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato per richiedere lo sblocco e quindi poterla utilizzare.

In questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato per verificare la motivazione del blocco ed eventualmente procedere con la richiesta di sblocco.