Regali per la Festa della Donna: cosa acquistare con PAYBACK

Sei sicuro di sapere come scegliere i giusti regali per la Festa della Donna? Per non sbagliare PAYBACK ha stilato una lista con alcune idee originali…

Acquistare un regalo per una donna o fare un regalo per sè stesse, non è mai una cosa semplice: bisogna cercare qualcosa che non si possegga già e valutare ciò che rispecchi al meglio la personalità di ognuna. Le occasioni per fare un regalo a una donna sono diverse, dal compleanno, al Natale, fino all’onomastico, per i più tradizionalisti, passando ovviamente per la Festa della Donna.

Per quest’ultima occasione le persone solitamente si dividono in due categorie: coloro che hanno tenuto traccia di tutti i “mi piacerebbe…” e quindi sanno perfettamente quali sono i regali per la Festa della Donna, e coloro che vanno un po’ alla cieca oscillando tra un mazzo di fiori e un grazioso gioiello. In questo secondo caso, per cercare di non essere banali, è importante prendere in rassegna ogni settore d’acquisto per trovare l’idea regalo più originale. Cosa fare, quindi?

Aguzzare la vista per capire quali sono i prodotti più utilizzati, dei negozi più frequentati e dei brand più amati. Dopo di che non resterà altro da fare che stilare una lista dettagliata e cominciare a valutare il regalo più adatto, oppure… affidarsi a PAYBACK!

PAYBACK: il programma fedeltà che ti premia

Qualunque siano l’oggetto dei desideri e il budget a disposizione, PAYBACK ha la soluzione che fa per te!

Iscrivendoti al programma fedeltà gratuito PAYBACK inizi subito la tua raccolta punti e con la carta fedeltà di PAYBACK potrai:

  • accumulare punti sui tuoi acquisti presso tanti Partner, anche online;
  • accelerare la tua raccolta punti attivando i Coupon extra e moltiplicatori;
  • premiarti, usando i punti per richiedere gift card e premi del Catalogo;
  • risparmiare, usando i punti per richiedere buoni sconto!

Scegliendo tra oltre 150 Partner a disposizione il tuo shopping online non avrà intoppi: per ogni € speso, otterrai 1 punto e i tuoi regali per la Festa della Donna non avranno rivali.

Abbigliamento: come scegliere un vestito per una donna secondo PAYBACK

Tra gli acquisti che vengono fatti maggiormente in occasione della Festa della Donna, ci sono sicuramente i capi di abbigliamento. Per non disperdere il budget a disposizione ed essere sicuro di portarti a casa ciò che stai cercando cerca innanzitutto di capire ciò che realmente può essere utile alla destinataria del tuo regalo senza perdere di vista il suo stile, le sue forme e le sue passioni.

Il consiglio, quindi, è quello di dare uno sguardo all’armadio prima di uscire e fare un giro di ricognizione nei negozi per vedere quello che offrono. Dopodiché sarai pronto per fare acquisti! I partner di PAYBACK come Adidas, Reebok e Nike sono i brand perfetti per trovare ottimi regali di vestiti sportivi, mentre H&M e Asos rappresentano i portali da consultare se vuoi essere sempre al passo con le ultime tendenze.

Una buona regola può essere quella di puntare su pochi capi e pezzi unici. In questo senso, YOOX è il partner di PAYBACK più adatto a soddisfare le tue esigenze. Mentre, se vuoi cercare di risparmiare un po’, ma senza perdere di vista la qualità, allora potrai rivolgerti a Bonprix e OVS e scoprire le offerte riservate a coloro che hanno aderito al programma fedeltà di PAYBACK.

PAYBACK e il beauty: come scegliere profumi e sul make-up

La Festa della Donna è un’ottima occasione per regalare profumi e prodotti di make-up alle amanti del beauty. Per gli acquisti di questo settore vale ancora di più la regola di comprare prodotti evergreen, come una fragranza preferita, la matita degli occhi che usa ogni giorno, il bagnoschiuma o la crema per il corpo perfetti per lei. Quali sono i partner PAYBACK che possono aiutarti in questi arduo compito? Kiko e Bottega Verde, ma anche L’Occitane che ti offriranno prodotti e trattamenti per viso e corpo, cosmetici, smalti, trucco e tanto altro!

Per quanto riguarda prodotti, come palette di trucchi dei maggiori brand di cosmetica, attenzione a scegliere le sfumature giuste. Anche in questo caso, il consiglio è quello di sbirciare nel beauty-case prima di uscire a fare acquisti, quando sarai sicuro di aver trovato ciò che più si addice alla festeggiata, allora sarà il momento di scatenarti: Douglas e Sephora saranno i partner PAYBACK ideali per i regali per la Festa della Donna.

Elettronica, i consigli di PAYBACK per regali originali

I prodotti di elettronica sono forse quelli che più di altri oggetti viene presa meno in considerazione in occasione della Festa della Donna. Ma se si ha bisogno di pc, smartphone e tablet o i loro accessori, questo potrebbe essere il momento giusto per fare una sorpresa alla persona amata.
Sia che tu decida di recarti in negozio sia che tu cerchi online è importante sapere bene qual è l’oggetto che stai cercando:

  • Monclick ed ePRICE sono gli e-commerce di elettronica partner di PAYBACK con tantissimi prodotti high-tech ed elettrodomestici;
  • Microsoft, HP, Philips e Acer, sono alcuni dei rivenditori supertecnologici in grado di offrirti specifiche soluzioni software e hardware.

I regali per la Festa della Donna, quindi, sono un fantastico momento per accumulare punti con la tua fedeltà di PAYBACK. Che aspetti?