Accumula punti PAYBACK con ePrice

Accumula punti con ePRICE

1 °P per 1€

ePRICE è il primo e-commerce italiano con tantissime offerte speciali su prodotti high-tech ed elettrodomestici. Un catalogo di oltre 4 milioni di prodotti diversi tra frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie. Scopri le imperdibili offerte smartphone, le promozioni e le vendite temporanee e inizia ad accumulare punti PAYBACK.

Se acquisti su Eprice passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK

Approfitta di fantastiche offerte con PAYBACK e ePRICE

Approfitta subito degli sconti alla rovescia e delle offerte ai prezzi più bassi su prodotti ricondizionati, informatica, elettrodomestici, ultime uscite di film e dvd. Scopri il miglior smartphone sul mercato confrontando le schede tecniche o rinnova la cucina con le lavatrici e frigoriferi in offerta. Approfitta dei seguenti vantaggi acquistando su ePRICE:

  • Ritira dove vuoi presso i Locker e i punti di ritiro Pick&Pay
  • Corriere espresso con recapito in 24/48 ore
  • Consegna e installazione a domicilio di grandi elettrodomestici
  • Garanzia di rimborso

Accumula punti con ePRICE e PAYBACK

In pochi passi potrai iniziare ad accumulare punti PAYBACK già dal tuo prossimo acquisto su ePRICE:

1. Vai sul sito PAYBACK.it o sull’App e accedi alla pagina dedicata a ePRICE. Qui inserisci il tuo numero carta di 10 cifre riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK o l’indirizzo email con il quale ti sei registrato al Programma.

2. Una volta reindirizzato sul sito ePRICE, potrai dar via al tuo shopping.

3. Dopo circa dieci settimane dalla conferma dell’acquisto potrai iniziare a utilizzare i punti per richiedere fantastici premi o buoni sconto presso alcuni Partner del Programma.

Attenzione: i punti PAYBACK ti saranno accreditati solo se inizi l'acquisto passando dal sito o dall’App PAYBACK. Purtroppo, non possiamo accreditarti punti se fai acquisti tramite l’app di ePRICE o se acquisti un voucher o se annulli un ordine.

Puoi usare i punti accumulati con ePRICE e PAYBACK per ottenere tantissimi premi già a partire da 380 punti. Scegli comodamente online dal catalogo premi PAYBACK tra attrezzature per il fitness, biglietti per il cinema, dispositivi elettronici come impianti stereo, e-reader o strumenti di navigazione.

In alternativa puoi anche donare i punti raccolti per progetti sociali, la tutela dell'ambiente e altre buone cause.

Scopri le offerte ePRICE e occasioni uniche

Su PAYBACK trovi tantissime offerte ePRICE per risparmiare dal prossimo acquisto. In più, con i coupon potrai accumulare 100, 200 e ancora più punti extra.

Accedi alla tua area personale per scoprire i coupon ePRICE e quelli dedicati a molti altri Partner Online PAYBACK.

Inoltre, visita la sezione Speciali Offerte Online per approfittare degli sconti!

Accumula punti su ePRICE con la carta fedeltà PAYBACK

Richiedi subito la carta fedeltà e inizia ad accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner online del programma PAYBACK. Inizia già oggi la raccolta per ottenere i fantastici premi del catalogo o buoni sconto.

I vantaggi dell’App PAYBACK

Con l’applicazione per iOS e Android hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, controllare il saldo punti, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone, avere a disposizione la carta digitale.