Accumula punti PAYBACK con ePrice

Accumula punti con ePRICE

1 °P per 1€

ePRICE è il primo e-commerce italiano con tantissime offerte speciali su prodotti high-tech ed elettrodomestici. Un catalogo di oltre 4 milioni di prodotti diversi tra frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie. Scopri le imperdibili offerte smartphone, le promozioni e le vendite temporanee e inizia ad accumulare punti PAYBACK.

Note

Attenzione: per accumulare punti PAYBACK devi procedere con il tuo shopping sul sito del Partner, passando da payback.it/partner-shop-online. Se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

I punti PAYBACK verranno accreditati e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla transazione.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine.

Approfitta di fantastiche offerte con PAYBACK e ePRICE

Approfitta subito degli sconti alla rovescia e delle offerte ai prezzi più bassi su prodotti ricondizionati, informatica, elettrodomestici, ultime uscite di film e dvd. Scopri il miglior smartphone sul mercato confrontando le schede tecniche o rinnova la cucina con le lavatrici e frigoriferi in offerta. Approfitta dei seguenti vantaggi acquistando su ePRICE:

  • Ritira dove vuoi presso i Locker e i punti di ritiro Pick&Pay
  • Corriere espresso con recapito in 24/48 ore
  • Consegna e installazione a domicilio di grandi elettrodomestici
  • Garanzia di rimborso

Accumula punti con ePRICE e PAYBACK

In pochi passi potrai iniziare ad accumulare punti PAYBACK già dal tuo prossimo acquisto su ePRICE:

1. Vai sul sito PAYBACK.it o sull’App e accedi alla pagina dedicata a ePRICE. Qui inserisci il tuo numero di carta di 10 cifre riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK o l’indirizzo ameil con il quale ti sei registrato al programma.

2. Una volta reindirizzato sul sito ePRICE, potrai dar via al tuo shopping.

3. Dopo circa dieci settimane potrai iniziare a utilizzare i punti per richiedere fantastici premi o buoni sconto presso alcuni Partner del programma.

Attenzione: i punti PAYBACK ti saranno accreditati solo se inizi l'acquisto passando dal sito o dall’App PAYBACK. Ti consigliamo di salvare le pagine come segnalibri così da poterle recuperare in modo facile e veloce. Purtroppo, non possiamo accreditarti punti se fai acquisti tramite la app di ePRICE o se acquisti un voucher o annulli un ordine.

Puoi usare i punti accumulati con ePRICE e PAYBACK per ottenere tantissimi premi già a partire da 380 punti. Scegli comodamente online dal catalogo premi PAYBACK tra attrezzature per il fitness, biglietti per il cinema, dispositivi elettronici come impianti stereo, e-reader o strumenti di navigazione.

In alternativa puoi anche donare i punti raccolti per progetti sociali, la tutela dell'ambiente e altre buone cause.

Scopri le offerte ePRICE e occasioni uniche

Su PAYBACK trovi tantissime offerte ePRICE per risparmiare dal prossimo acquisto o guadagnare 100, 200 e ancora più punti extra.

Accedi alla tua area personale per scoprire i coupon ePRICE e quelli dedicati a molti altri Partner Online PAYBACK. Visita la sezione Speciali Offerte Online per approfittare degli sconti riservati.

Accumula punti su ePRICE con la carta fedeltà PAYBACK

Richiedi subito la carta fedeltà e inizia ad accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner online del programma PAYBACK. Inizia già oggi la raccolta per ottenere i fantastici premi del catalogo o buoni sconto.

I vantaggi dell’App PAYBACK

Con l’applicazione per iOS e Android hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, controllare il saldo punti, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone, avere a disposizione la carta digitale.