Accumula punti PAYBACK con Dmail

Accumula punti con Dmail

1 °P per 1 €

D-Mail coltiva da sempre la passione per l’originalità e la funzionalità, andando continuamente alla ricerca di prodotti che incarnino queste caratteristiche, offrendo un’ampia varietà di idee e accessori che risolvono piccoli problemi, o esaudiscono piccoli desideri, del vivere quotidiano.

Se acquisti su Dmail passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK

Con Dmail e PAYBACK le offerte raddoppiano!

Da Dmail puoi trovare tantissimi prodotti introvabili in uno negozio comune come ad esempio idee salvaspazio, accessori per viaggiare e gadget legati al mondo dell’elettronica. Tutto questo non solo a prezzi concorrenziali ma anche in offerta grazie alle continue promozioni che Dmail riserva ai propri clienti. Puoi trovare infatti uno spazio outlet sempre attivo con sconti che vanno dal 30% al 70% e suddivisi per categoria, fascia di prezzo o fascia di sconto.

Iscrivendoti al programma My Dmail potrai poi ricevere tanti fantastici vantaggi come ad esempio promozioni esclusive. Richiedendo la tua nuova card riceverai uno sconto immediato del 5% sul tuo prossimo acquisto, lo stesso vale per l’iscrizione alla loro interessantissima newsletter.

Se richiedendo la carta My Dmail potrai usufruire di numerosi vantaggi, utilizzandola insieme alla carta fedeltà PAYBACK potrai accumulare punti senza pensieri, uno per ogni euro, così da raddoppiare le offerte.

Ricorda però di mostrare la tua card in cassa, anche tramite l’App PAYBACK, ogni volta che acquisterai qualcosa in un punto vendita fisico. Se desideri acquistare online, ricordati di inserire nel box sovrastante il numero della tua carta PAYBACK o il tuo indirizzo e-mail: cliccando su “Accedi”, atterrai automaticamente allo shop di Dmail e potrai accumulare punti per ogni tuo acquisto!

Non hai ancora una carta PAYBACK? Scopri subito come ottenerla!

Coupon PAYBACK: più di un semplice buono sconto!

Oltre ad accumulare un 1°P per ogni 1€ speso, con PAYBACK puoi accelerare la convenienza grazie ai Coupon. Questi sono degli acceleratori di punti che ti permettono di accumulare punti extra con il tuo shopping quotidiano anche su Dmail.

Per accedere ad un Coupon ti basta:

  • Visitare la sezione “Coupon e Punti Extra” dal sito o dall’App PAYBACK
  • Lasciare il consenso alla profilazione degli acquisti
  • Attivare i Coupon per moltiplicare i punti per x3, x5 o x10
  • Dare libero sfogo al tuo shopping presso i Partner selezionati!

Se decidi di lasciare il consenso alla profilazione, puoi accedere a Coupon personalizzati in base alle tue abitudini d’acquisto. Questi saranno sempre legati alle tue esigenze e ai Partner che preferisci grazie al consenso alla profilazione sui tuoi acquisti. Per ottenere i punti extra ricorda però di usare al momento del pagamento la stessa carta con cui hai attivato il Coupon.

Non solo Dmail: scopri tutti i Partner di PAYBACK

Dmail non è l’unico marchio dedicato alla casa e al tempo libero Partner di PAYBACK. Ecco altri brand che ti potrebbero interessare:

Preferisci viaggiare? PAYBACK è Partner di molti brand del settore viaggi. Accumula punti con i tuoi acquisti su:

… e tantissimi altri. Scopri tutti i Partner di PAYBACK!

I vantaggi dell’app PAYBACK

Con l’applicazione per iOS e Android hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio, puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, controllare il saldo punti, utilizzare la carta digitale, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.