INFORMATIVA SULLA GEOLOCALIZZAZIONE

In caso di accesso al sito mobile m.payback.it, l’utente può autorizzare l’attivazione del servizio di geolocalizzazione.

In tal caso, i dati di rilevamento della posizione geografica potranno essere trattati da Payback Italia S.r.l. con sede legale in Viale Alexandre Gustave Eiffel 15, cap 00148, Roma (“Payback”) – in qualità di Titolare del Trattamento - solo per segnalare il punto vendita del Partner più vicino all’attuale posizione dell’utente, eventualmente anche al fine di utilizzare i coupon precedentemente attivati.

In assenza di espressa autorizzazione, nessun trattamento di dati di geolocalizzazione verrà posto in essere.

I dati di geolocalizzazione verranno trattati, mediante strumenti elettronici, da Payback solo per la durata della sessione di navigazione e, in ogni caso, per un arco temporale mai superiore ai trenta minuti. Decorso tale limite di tempo, il dato verrà cancellato dal server e nessun ulteriore utilizzo dello stesso verrà posto in essere nè dal Titolare nè da altri soggetti.

Non è prevista alcun tipo di diffusione del dato di geolocalizzazione. Tale dato, tuttavia, ai soli fini della fornitura del servizio, potrebbe essere comunicato ai soggetti eventualmente preposti alla fornitura dei servizi mobile.

Il diniego all’attivazione della funzione di geolocalizzazione non consentirà la fruizione del servizio di rilevazione su mappa dei punti vendita dei Partner più vicini all’utente, tuttavia non pregiudicherà l’utilizzo dei restanti servizi del sito mobile.

L’utente può in qualsiasi momento interrompere o disattivare il servizio di geolocalizzazione modificando le impostazioni del proprio dispositivo mobile, facendo riferimento al relativo manuale d’uso.

L’interessato può far valere i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196\2003 ed in particolare ottenere da Payback la conferma dell’esistenza o meno dei suoi dati, l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, inviando una comunicazione all’indirizzo email privacy.paybackitaly@aexp.com o scrivendo a Payback Italia S.r.l., Piazza Mignanelli n. 25, 00187 Roma.