E' partita la nuova raccolta!

Ricordati che hai tempo fino al 28 febbraio 2017 per utilizzare i punti della prima edizione. Controlla subito il tuo saldo punti!

La raccolta punti della prima edizione è terminata il 30 gennaio 2017!

La prima edizione del Programma PAYBACK è terminata il 30 gennaio 2017. Potrai utilizzare i punti accumulati nel corso della prima edizione entro il prossimo 28 febbraio per richiedere il premio dei tuoi desideri dal catalogo PAYBACK oppure uno sconto in cassa presso le stazioni di servizio Esso, i punti vendita Carrefour, Mondadori Store e American Express Viaggi.

Tutti i punti della prima edizione che non saranno utilizzati entro il 28 febbraio 2017 verranno azzerati.

Il programma PAYBACK continua con la seconda edizione che è partita il 31 gennaio 2017.

Verifica tutti i Partner che aderiscono alla seconda edizione del Programma e scopri i termini e le nuove regole di accumulo ed utilizzo dei punti cliccando qui.
Per accumulare i punti durante la seconda edizione non dovrai far altro che continuare ad utilizzare la tua carta fedeltà PAYBACK.

I punti della seconda edizione saranno resi disponibili a partire dal 1 marzo prossimo.

Come leggere "Il tuo saldo punti"

Cosa significa "Punti utilizzabili"?

Punti disponibili sul tuo saldo punti per richiedere uno dei premi del catalogo PAYBACK o per ottenere uno sconto immediato sui tuoi rifornimenti alla Esso, sulla spesa negli Ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, nei Mondadori Store e su mondadoristore.it, o sull’acquisto dei tuoi viaggi su American Express Viaggi.

Cosa significa "Punti bloccati"?

Come da Regolamento del programma, se hai acquistato – dopo esserti autenticato - presso uno dei nostri Partner presenti nella sezione “Shop Online” del sito o dell’App, i punti accumulati restano "bloccati" per 10 settimane dopo l'accredito. Passato questo periodo, i tuoi punti saranno disponibili e pronti per essere utilizzati. I punti risulteranno "bloccati" anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell'accumulo dei punti.

In occasione della fine della prima edizione del programma (30 /01/2017), i punti per gli acquisti con i nostri Partner Online andati a buon fine resteranno bloccati al massimo fino al 30/01/2017, al fine di consentirne l’utilizzo entro il 28/02/2017 per richiedere i premi o gli sconti in cassa. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, i punti dovessero restare bloccati anche oltre il 30/01/2017, essi saranno trattati e considerati a tutti gli effetti come punti della seconda edizione.

Con il lancio della seconda edizione, i punti accumulati dal 31 gennaio 2017 al 28 febbraio 2017 saranno accreditati sul tuo saldo punti ma risulteranno bloccati sino al 1° marzo 2017, data a partire dalla quale potranno essere utilizzati.

Tuttavia, alcuni Partner del programma potranno consentire l'utilizzo dei punti della seconda edizione sin a partire dal 31 gennaio 2017. Ecco quali sono i Partner: American Express, BNL, Hello bank!, Mediaset Premium, 3 Italia, Alitalia, SuperService, Hertz, Linear, Giordano Vini, Thrifty, Carrefour Banca. Per verificare i punti effettivamente disponibili e utilizzabili ricordati di consultare sempre il tuo "Saldo punti".

Booking.com

I punti, inclusi quelli promozionali, relativi alle prenotazioni con check out entro il 31 Dicembre 2016 verranno accreditati entro la fine di Gennaio 2017 (punti prima edizione del programma) e potranno essere utilizzati entro il 28 Febbraio 2017. I punti relativi alle prenotazioni con check out dal 1 Gennaio 2017 faranno parte della seconda edizione del programma e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla data di check out dall’hotel.

Cosa significa "Punti in scadenza"?

I punti "in scadenza" sono i punti che potrai utilizzare entro il 28 febbraio 2017.

Come richiedere i premi dal Catalogo PAYBACK?

Per richiedere il premio che desideri su payback.it/premi devi essere in possesso di una carta PAYBACK registrata e del tuo PIN o della tua password.

Hai dimenticato il PIN? Richiedilo ora e scegli subito il tuo premio!

Come richiedere lo sconto in cassa?

Per richiedere uno sconto in cassa in Carrefour, alla Esso e nei Mondadori Store, dovrai necessariamente mostrare la tua carta PAYBACK, che deve risultare registrata al programma.
Non verranno accettate fotocopie o scansioni digitali su App della tua carta fedeltà PAYBACK.

Anche per la richiesta del premio dal catalogo in Carrefour è necessario presentare la carta.