Come leggere "Il tuo saldo punti"

Cosa significa "Punti utilizzabili"?

Sono i punti accumulati nella raccolta terminata il 31.01.2020 ed utilizzabili fino al 29.02.2020 per richiedere buoni sconto presso alcuni Partner o premi del catalogo.

Per il solo mese di febbraio 2020 tra i punti utilizzabili sono compresi anche i punti della nuova raccolta PAYBACK accumulati dal 01.02.2020, ad eccezione di quelli accumulati presso Carrefour, Esso, GrandVision e Mondadori Store che risulteranno visibili come bloccati ed utilizzabili dal 01.03.2020.

Cosa significa "Punti bloccati"?

Sono i punti relativi agli acquisti fatti presso i Partner Online, visibili in estratto conto ma non utilizzabili. Questi punti saranno accreditati secondo i termini e le condizioni di acquisto previste da ogni singolo Partner Online, a seguito della verifica di eventuali resi, cancellazioni, avvenuto check-out dall’Hotel o azioni fraudolente. Ad esempio, per Booking.com i punti sono accreditati generalmente entro 75 giorni dopo l’avvenuto check out dell’hotel salvo azioni fraudolente o annullamento del viaggio.

I punti possono risultare bloccati anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell'accumulo dei punti.

ATTENZIONE: per le transazioni dei Partner online, verifica sul tuo saldo punti il dettaglio: se la data di sblocco punti è successiva al 29.02.2020 , i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta PAYBACK.

Per il solo mese di febbraio 2020, tra i punti bloccati sono compresi anche i punti della nuova raccolta PAYBACK accumulati presso Carrefour, Esso, GrandVision e Mondadori Store a partire dal 01.02.2020 . Questi punti risulteranno utilizzabili solo a partire dal 01.03.2020.

Con la nuova edizione del Programma, il dettaglio del tuo saldo punti potrebbe temporaneamente non essere allineato con i nostri sistemi. Eventuali anomalie saranno sanate automaticamente entro il 31.03.2020.

Booking.com

I punti potranno essere utilizzati entro 75 giorni dopo l’avvenuta conferma di check out da parte del Partner.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente o se la prenotazione viene annullata.

Cosa significa "Punti in scadenza"?

I punti "in scadenza" sono i punti che potrai utilizzare entro il 29 febbraio 2020.

Come richiedere i premi dal Catalogo PAYBACK?

Per richiedere il premio che desideri su payback.it/premi devi essere in possesso di una carta PAYBACK registrata e del tuo PIN o della tua password.

Hai dimenticato il PIN? Richiedilo ora e scegli subito il tuo premio!

Come richiedere un buono sconto?

Per richiedere un buono sconto in Carrefour, alla Esso, nei Mondadori Store, da GrandVision, da Bricofer, da 101CAFFE’ o su American Express Viaggi dovrai necessariamente avere una carta PAYBACK registrata al Programma. In negozio, non verranno accettate fotocopie o scansioni digitali su App della tua carta fedeltà PAYBACK.

Anche per la richiesta del premio dal catalogo in Carrefour è necessario presentare la carta.