Come leggere "Il tuo saldo punti"

Cosa significa "Punti utilizzabili"?

Punti disponibili sul tuo saldo punti per richiedere uno dei premi del catalogo PAYBACK o per ottenere uno sconto immediato sui tuoi rifornimenti alla Esso, sulla spesa negli Ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, nei Mondadori Store e su mondadoristore.it, o sull’acquisto dei tuoi viaggi su American Express Viaggi.

Cosa significa "Punti bloccati"?

Come da Regolamento del programma, se hai acquistato – dopo esserti autenticato - presso uno dei nostri Partner presenti nella sezione “Shop Online” del sito o dell’App, i punti accumulati restano "bloccati" per 10 settimane dopo l'accredito. Passato questo periodo, i tuoi punti saranno disponibili e pronti per essere utilizzati. I punti risulteranno "bloccati" anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell'accumulo dei punti.

In occasione della fine della prima edizione del programma (30 /01/2017), i punti per gli acquisti con i nostri Partner Online andati a buon fine resteranno bloccati al massimo fino al 30/01/2017, al fine di consentirne l’utilizzo entro il 28/02/2017 per richiedere i premi o gli sconti in cassa. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, i punti dovessero restare bloccati anche oltre il 30/01/2017, essi saranno trattati e considerati a tutti gli effetti come punti della seconda edizione.

Con il lancio della seconda edizione, i punti accumulati dal 31 gennaio 2017 al 28 febbraio 2017 saranno accreditati sul tuo saldo punti ma risulteranno bloccati sino al 1° marzo 2017, data a partire dalla quale potranno essere utilizzati.

Tuttavia, alcuni Partner del programma potranno consentire l'utilizzo dei punti della seconda edizione sin a partire dal 31 gennaio 2017. Ecco quali sono i Partner: American Express, BNL, Hello bank!, Mediaset Premium, 3 Italia, Alitalia, SuperService, Hertz, Linear, Giordano Vini, Thrifty, Carrefour Banca. Per verificare i punti effettivamente disponibili e utilizzabili ricordati di consultare sempre il tuo "Saldo punti".

Booking.com

I punti potranno essere utilizzati entro 75 giorni dopo l’avvenuta conferma di check out da parte del Partner.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente o se la prenotazione viene annullata.

Cosa significa "Punti in scadenza"?

I punti "in scadenza" sono i punti che potrai utilizzare entro il 28 febbraio 2017.

Come richiedere i premi dal Catalogo PAYBACK?

Per richiedere il premio che desideri su payback.it/premi devi essere in possesso di una carta PAYBACK registrata e del tuo PIN o della tua password.

Hai dimenticato il PIN? Richiedilo ora e scegli subito il tuo premio!

Come richiedere lo sconto in cassa?

Per richiedere uno sconto in cassa in Carrefour, alla Esso e nei Mondadori Store, dovrai necessariamente mostrare la tua carta PAYBACK, che deve risultare registrata al programma.
Non verranno accettate fotocopie o scansioni digitali su App della tua carta fedeltà PAYBACK.

Anche per la richiesta del premio dal catalogo in Carrefour è necessario presentare la carta.