Eventuali frazioni di Euro comprese tra le soglie indicate daranno diritto automaticamente all’ottenimento di punti corrispondenti alla soglia immediatamente successiva (es. polizza di 30,50 € dà diritto a 500 punti PAYBACK)
I punti saranno riconosciuti esclusivamente per l’acquisto di una polizza viaggio “Travel Care” o "Travel Per l’Italia" del valore minimo di 8€ nonchè per viaggi della durata massima di 45 giorni. Non saranno riconosciuti punti in caso di acquisto di qualsiasi altra polizza Allianz diversa dalla polizza «Travel Care» o una polizza «Travel Per l’Italia». Il riconoscimento dei punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da Allianz Global Assistance nel proprio periodo di partecipazione al Programma.
I punti saranno visibili entro 48 ore dall’acquisto della polizza ma resteranno bloccati per il periodo di recesso previsto dalle condizioni della polizza ossia 30 giorni. Al fine del riconoscimento dei punti, la durata del contratto dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni della polizza, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione della polizza. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.