In caso di acquisto sul sito internet www.101caffe.it, i punti saranno accreditati sul Conto del Partecipante:
- nel caso in cui venga selezionata l’opzione “Ritiro in negozio”, di norma entro 48 ore dal momento in cui viene completato l’acquisto, mediante ritiro della merce e pagamento della stessa presso il punto vendita selezionato;
- nel caso in cui venga selezionata l’opzione “Italy Courier”, con spedizione della merce acquistata a domicilio, di norma entro 48 ore dal completamento dell’acquisto sul sito, mediante una delle modalità di pagamento ivi previste.
In caso di acquisto sul sito internet www.101caffe.it con opzione “Italy Courier”, i punti accreditati sul Conto del Partecipante al momento del completamento dell’acquisto online risulteranno bloccati per un periodo pari – di regola – a 30 giorni dalla data in cui la transazione è andata a buon fine. I predetti punti potranno dunque essere utilizzati per richiedere i premi e i buoni – di regola – trascorsi 30 giorni dalla data in cui la transazione è andata a buon fine.
La cancellazione degli ordini o la restituzione dei prodotti acquistati, comunque previste o riconosciute, che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno dei Punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.