App per acquisti online: lo shopping dove e quando vuoi

Negli ultimi anni hanno preso sempre più piede gli acquisti online, soprattutto tramite App. L'estrema comodità di poter fare shopping ovunque si voglia, e l'infinita scelta di prodotti disponibili nei negozi presenti sul Web, hanno spinto anche i più scettici ad avvalersi di questa nuova modalità di acquisto.
Le app per lo shopping online ci consentono inoltre di avere sempre a portata di mano una vetrina immensa di possibilità di acquisti, da fare anche se si è in movimento, evitando lunghe file o il rischio di recarsi in negozio e scoprire che ciò che desideriamo non è più disponibile.
Scopriamo allora quali sono le principali app per acquisti online e come utilizzarle al meglio.

Tutti i vantaggi dello shopping online
Che tu sia bloccato a casa o semplicemente non abbia abbastanza tempo per visitare un negozio, fare shopping dal tuo telefono grazie alle apposite app è un'esperienza unica dai molteplici vantaggi.
Per prima cosa, acquistando online potrai godere di un grande risparmio di tempo e del fatto che non si è più legati ai tempi di apertura dei negozi fisici, perché quelli online sono aperti h24 tutti i giorni. Ciò significa non dover correre in negozio prima che chiuda o dover aspettare il tempo libero del fine settimana per avere modo di andarci.
Oggigiorno la quantità di servizi e di store virtuali presso cui acquistare è davvero vastissima, così com’è altrettanto vasta la possibilità di scaricare e fare shopping attraverso le apposite app. Qualsiasi sia la categoria di prodotti che si ricerca è probabile che sia disponibile online. Tra le più diffuse, ad esempio, troviamo senz’altro i prodotti legati all’elettronica, l’informatica e gli elettrodomestici, e quando si parla di questi non si può non citare una delle piattaforme (e app) per eccellenza, ePRICE. Quest’ultimo è il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di prodotti high-tech, elettrodomestici, e molto altro. Acquistando su ePRICE si avrà la possibilità si acquistare i prodotti più desiderati a prezzi davvero vantaggiosi, e in più potendo approfittare di offerte e sconti particolari disponibili in alcuni periodi dell’anno. Non bisogna trascurare però un’altra app per eccellenza, eBay. Su quest’ultima si ha la possibilità non solo di acquistare ma anche di vendere, e in più è possibile comparare i diversi prezzi dei prodotti optando per quello che più ci conviene.
Similmente funziona l’agenzia di viaggi virtuale Booking, che ci permette di scegliere e valutare tra centinaia di soluzioni diverse di viaggio, e partire alla volta della nostra meta da sogno semplicemente con un click.
Oltre ciò, altri due dei maggiori settori di vendita online riguardano l'abbigliamento e l'oggettistica che, con app come Yoox e AliExpress, ci mettono a disposizione vestiti, scarpe e accessori da donna, uomo e bambino di varie marche e taglie, nonché decorazioni e prodotti per la casa, con la garanzia di sconti esclusivi, validi solo sugli acquisti online o per periodi limitati.

Con l’App di PAYBACK i tuoi acquisti online sono ancora più vantaggiosi
Ciò che unisce tutti i Brand che abbiamo citato come esempi di app per lo shopping online è il programma fedeltà multipartner PAYBACK, che conta affiliati oltre 300 negozi online Partner. Con l’APP PAYBACK, scaricabile gratuitamente su smartphone sia su Android che IOS, la convenienza aumenta ancora di più.
L’App di PAYBACK è tra le più vantaggiose per gli acquisti online, perché oltre ad offrire una vetrina sui servizi e le offerte dei vari brand affiliati, ti permette con una sola carta di accumulare punti sui tuoi acquisti. Inoltre, c’è la possibilità di attivare ed usare i coupon, che ti permettono di accumulare ancora più punti e richiedere più velocemente i premi del catalogo, le gift card o i buoni sconto che desideri.
Se dimentichi a casa la carta PAYBACK, puoi sempre mostrare in cassa la sua versione digitale presente in App e controllare subito a quanto ammonta il tuo saldo punti. L'App PAYBACK, inoltre, offre agli utenti sempre nuovi divertenti giochi con cui mettersi alla prova e vincere premi in punti.