Guidare assicurato è più conveniente che mai: con Linear accumuli fino a 4.000 punti con la tua polizza auto o moto!
(1) Solo per i titolari di carta fedeltà PAYBACK non assicurati già con Linear negli ultimi 12 mesi.
(2) Non saranno riconosciuti punti per le sostituzioni di polizza, vale a dire in caso di variazione del veicolo assicurato nel corso di validità del contratto (es. acquisto di un veicolo nuovo o usato che sostituisce quello già assicurato). Sono inoltre esclusi dall’assegnazione di punti i contratti stipulati per rischi diversi da autovetture e motocicli ad uso privato (es.: polizza autocarro, polizza camper, polizza taxi ecc.) ed i contratti stipulati per ogni tipologia di veicolo nel caso in cui la Carta PAYBACK sulla quale sono accreditati i punti sia riconducibile ad un intermediario assicurativo.
Ai fini del riconoscimento dei punti, la durata del contratto dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni di polizza, vale a dire 30 giorni dalla sottoscrizione della polizza. I punti raccolti verranno accreditati - di norma - entro 90 giorni dall’acquisto o dal rinnovo. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno dei punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.
(3) Saranno riconosciuti punti secondo le modalità sopra indicate fino ad un massimo di 5 polizze (auto o moto) su una stessa Carta PAYBACK o, nel caso in cui le polizze dovessero essere sottoscritte tutte sul prodotto auto, fino ad un massimo di 20.000 punti per Carta PAYBACK. Tale tetto massimo potrà essere superato qualora venga applicata una promozione.
(4) È possibile accumulare punti con il rinnovo di una polizza già in convenzione PAYBACK dal 01.02.2018.