Fai il pieno di energia con le offerte luce e gas pensate per te e accumula fino a 8.000 punti PAYBACK!
1. I Punti raccolti verranno registrati sul Conto PAYBACK del Partecipante – di norma – entro 60 giorni dalla data in cui il contratto è stato regolarmente sottoscritto ed attivato. Sono esclusi dall’assegnazione di Punti i contratti di fornitura che non siano destinati ad uso privato e residenziale. Il contratto si intenderà regolarmente sottoscritto soltanto quando il cliente: abbia consegnato a Edison, nei tempi indicati, tutta la documentazione richiesta; abbia regolarmente sottoscritto il contratto di fornitura; abbia effettuato il pagamento del servizio.
2. Per il riconoscimento dei punti, il cliente deve cliccare su “Accedi all’offerta” e sulla pagina del sito Edison scegliere se sottoscrivere il contratto online o essere ricontattato telefonicamente da un consulente Edison. Nel caso di sottoscrizione online ed attivazione della fornitura sul sito web di Edison, è necessario seguire i passaggi indicati fornendo il proprio numero di carta fedeltà PAYBACK nell’apposito campo nel corso della procedura di sottoscrizione del contratto di fornitura. Nel caso di richiesta di ricontatto telefonico è necessario 1. formulare una richiesta di contatto inserendo i dati ed il consenso necessari per essere ricontattati dal Call Center di Edison ed il proprio numero di carta PAYBACK, nello spazio che sarà a ciò appositamente dedicato; 2. al ricontatto da parte del Call Center di Edison, fornire tutta la documentazione e/o le informazioni richieste per consentire la verifica della sussistenza dei presupposti per l’attivazione della fornitura; 3. sottoscrivere il contratto di fornitura con modalità telefonica come prevista e gestita da Edison.