Parti? Approfitta della promozione!

Goditi il tuo viaggio con la polizza Travel Care di Allianz Global Assistance!

Dall’11 al 31 marzo 2019 puoi approfittare di uno sconto del 10%1 e in più accumuli fino a 2.500 punti: seleziona PAYBACK dal menu a tendina “carta fedeltà” e inserisci il tuo numero di carta PAYBACK nel campo “codice sconto”!

Fino a 4.000 punti con Allianz

Assicurati una valigia piena di punti!

Acquistando una polizza viaggio “Travel Care”, accumuli fino a 2.500 punti. Calcola il tuo preventivo e scopri quanti punti potrai accumulare in base all’importo2.

Per ottenere i punti, ricorda di inserire il numero della tua carta PAYBACK nell’apposito campo prima di effettuare il pagamento, ed assicurati di aver selezionato per l’acquisto una polizza “Travel Care”.

Verisure

Vacanze assicurate con Allianz Global Assistance

Affidati al leader mondiale nell'assicurazione Viaggi, Assistenza e Servizi alle Persone: potrai contare sull’affidabilità di una Compagnia che ogni anno gestisce oltre 7 milioni di chiamate, ogni ora assiste 4.700 persone, ed effettua in media 1 intervento ogni 2 secondi. Allianz Global Assistance si prende cura di te e del tuo viaggio garantendoti un'assistenza per le tue vacanze, in Italia ed all’Estero, 24h su 24h e 7 giorni su 7.