Accumula punti PAYBACK con Yoox

Accumula punti PAYBACK con YOOX

1 °P per 1 €

Entra nel mondo di YOOX: moda, design e arte.

Una scoperta continua attraverso i brand più prestigiosi per donna, uomo e bambini, una ricercata selezione di home design ed esclusive capsule collection. Vivi un'esperienza di shopping ed esprimi il tuo stile.

Se acquisti su Yoox passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, ossia generalmente entro 100 giorni dall’acquisto.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

Scopri su YOOX tutti i vantaggi

Visita il sito e scegli tra centinaia di modelli di sandali e scarpe da donna e da uomo, jeans, proposte casual e vestiti eleganti. Su YOOX puoi approfittare dei seguenti vantaggi:

  • Vestiti e scarpe alla moda per donna, uomo e bambini
  • Ampia scelta di stili e proposte dei migliori fashion designer
  • Tessuti eccellenti e materiali ecologici

Più di un semplice codice sconto: accumula punti con YOOX e PAYBACK

Inizia ad accumulare punti PAYBACK su tutti i tuoi acquisti su YOOX seguendo questi pochi passi:
1. Accedi sul sito PAYBACK.it o su App inserendo inserisci il numero di carta riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK
2. Vai sulla pagina dedicata al Partner YOOX e clicca su “Acquista ora”
3. Verrai reindirizzato al sito YOOX, dove potrai procedere con i tuoi acquisti
4. I punti PAYBACK potranno essere utilizzati dopo circa dieci settimane dall’acquisto.

Per accumulare punti PAYBACK devi procedere con il tuo shopping sul sito del Partner, passando da payback.it/partner-shop-online. Se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Potrai iniziare a utilizzare i punti per ottenere i prodotti di alta qualità del catalogo premi PAYBACK. Nuovi elettrodomestici, oggetti decorativi o utensili da cucina… avrai l'imbarazzo della scelta. Concediti, per esempio, una selezione di vini di qualità, una serata al cinema o fai un regalo ai tuoi piccoli con la nostra gamma di articoli per bambini.

Scegli i tuoi premi preferiti direttamente online su PAYBACK.it, oppure dona i tuoi punti in beneficenza.

Scopri su YOOX saldi e offerte e approfitta del codice sconto!

Hai un codice sconto YOOX? Approfittane subito, tantissime promozioni ti stanno aspettando. Visita il sito e trova gli abiti, vestiti, scarpe e gli accessori dei tuoi brand preferiti per donna, uomo e bambini. Inizia il tuo shopping online!

Richiedi la tua carta fedeltà PAYBACK comodamente online

Non sei ancora cliente PAYBACK ma vuoi iniziare ad accumulare punti già a partire dal tuo prossimo acquisto? Ti servirà solo la carta fedeltà PAYBACK. Puoi richiederla comodamente online. Già dopo pochi acquisti puoi accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner Online del programma PAYBACK.

Scopri i coupon YOOX su PAYBACK

Con YOOX hai la possibilità di accumulare tanti punti PAYBACK! Inoltre, con i coupon hai la possibilità di moltiplicare i tuoi punti per tre, quattro o perfino dieci volte sul tuo prossimo acquisto su YOOX o un altro dei Partner PAYBACK.

Scopri subito i Partner PAYBACK

Non sei ancora cliente PAYBACK ma vuoi iniziare ad accumulare punti già a partire dal tuo prossimo acquisto? Ti servirà solo la carta fedeltà PAYBACK. Puoi richiederla comodamente online. Già dopo pochi acquisti potrai accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner Online del programma PAYBACK. Qualche esempio? Forse potrebbero interessarti:

I vantaggi dell’App PAYBACK

Con l’App PAYBACK, disponibile su Android e iOS, potrai approfittare di tutti i vantaggi!

Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, utilizzare la carta digitale, controllare il saldo punti, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.