Accumula punti PAYBACK con Under Armour

Accumula punti PAYBACK con Under Armour

1 °P per 1 €

Under Armour è il marchio preferito della generazione corrente di atleti... e degli atleti di domani. Per noi contano le prestazioni, sia in allenamento che durante le gare, nel sole cocente così come con il freddo pungente. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dallo sport praticato, Under Armour offre a tutti gli atleti quel vantaggio che desiderano.

Se acquisti su Under Armour passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK