Accumula punti PAYBACK con GAP
Accumula punti PAYBACK con GAP
Icona del lifestyle contemporaneo made in USA, GAP nasce a San Francisco nel 1969 e da allora porta avanti il suo heritage di moda inclusiva e responsabile nei confronti sia del pianeta, sia delle generazioni di oggi e domani. I capi denim e khaki rappresentano il core dell’abbigliamento firmato GAP e sono realizzati con Washwell, un programma di lavaggio brevettato che permette di risparmiare almeno il 20% d'acqua rispetto ai metodi tradizionali. Le collezioni di abbigliamento e accessori GAP comprendono le linee GapTeen, GapKids, BabyGap, GapMaternity, GapFit, YeezyGap e GapHome. Il brand si connette alla sua audience online e attraverso i negozi gestiti dall'azienda e in franchising a livello globale, curando anche collezioni esclusive per GapOutlet e GapFactoryStores.
Se acquisti su GAP passando da PAYBACK:
- I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 72 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
- I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto
I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.
Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:
- Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
- Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
- Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
- Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti
