Come faccio ad accumulare punti con i gli acquisti effettuati presso la sezione Shop Online?

Puoi accumulare punti PAYBACK anche con gli acquisti presso i siti web di shopping on-line accessibili tramite la sezione “Shop Online” del sito. Accedi alla sezione Shop Online ed effettua il log in con le tue credenziali: riceverai punti da PAYBACK a fronte degli acquisti effettuati. Scopri le offerte a te dedicate da ogni sito web di shopping online nella sezione "Shop Online". Non saranno emessi punti a fronte di acquisti di tabacco, farmaci e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità, nonchè tutti i prodotti e servizi che siano esplicitamente esclusi secondo quanto indicato, di volta in volta. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti PAYBACK a fronte degli acquisiti presso i siti web di shopping online accessibili tramite la sezione “Shop Online” consulta il Regolamento del Programma. I punti accumulati a fronte dei predetti acquisti saranno accreditati – di norma – entro 48 ore dall’acquisto e potranno essere utilizzati per richiedere i Premi dopo 10 settimane dall’accredito.

Come mai ho dei punti bloccati sul mio saldo punti?

Risulteranno "bloccati" i punti relativi ai tuoi acquisti presso i siti web di shopping on-line accessibili tramite la sezione su Shop Online che potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dall'accredito. Se non è passato questo periodo, ti preghiamo di attendere che vengano sbloccati. In caso di frode, l'intero conto PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso. I punti risulteranno bloccati anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell’accumulo dei punti. In tale ipotesi, l'intero conto PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso.

Come posso utilizzare i punti PAYBACK® accumulati?

PAYBACK ti offre tanti modi per utilizzare i tuoi punti! Puoi convertirli in buoni sconto validi presso alcuni nostri Partner o richiedere uno dei tanti premi del catalogo. Per tutti i dettagli sulle modalità di utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

Da quando posso iniziare ad utilizzare i miei punti PAYBACK®?

Se hai già registrato la tua carta PAYBACK, potrai iniziare ad utilizzare sin da subito i punti disponibili sul tuo "Saldo Punti". I punti sono disponibili se non risultano bloccati. Risulteranno "bloccati" i punti relativi ai tuoi acquisti presso i siti web di shopping on-line accessibili tramite la sezione Shop Online che potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla transazione. Se non è passato questo periodo, ti preghiamo di attendere che vengano sbloccati. I punti risulteranno altresì bloccati nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell’accumulo dei punti. In questo caso, l'intero conto PAYBACK risulterà bloccato e, conseguentemente, anche tutti i punti presenti nello stesso.

Dove posso accumulare punti PAYBACK®?

I punti possono essere raccolti a seguito dell’utilizzo della carta PAYBACK presso i punti vendita dei Partner (inclusi i negozi on-line, se previsti) aderenti al Programma, presso i negozi on-line accessibili tramite il sito www.payback.it oppure associando il numero di Carta PAYBACK al codice identificativo attribuito al partecipante (es. codice cliente, numero di telefono, ecc.) in relazione ai servizi di cui lo stesso usufruisce presso alcuni Partner. Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo ed utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

Dove posso controllare il saldo punti della mia carta PAYBACK®?

Potrai verificare il saldo punti della tua carta PAYBACK ogni volta che vorrai accedendo alla tua area personale del sito PAYBACK nella sezione “Saldo punti”. Per accedere a questa area devi essere registrato. Se non hai ancora registrato la tua carta PAYBACK, clicca qui. Puoi verificare il saldo punti anche sulla applicazione PAYBACK che puoi scaricare sul tuo smartphone da App Store e Play Store o chiamando il nostro Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato), attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.

Entro quando posso accumulare e poi utilizzare i punti?

I punti potranno essere accumulati dal 30 gennaio 2014 al 30 gennaio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni di accumulo previste per ciascun Promotore nel Regolamento integrale del Programma.

I premi (sconti o regali del catalogo) potranno essere richiesti dal 30 gennaio 2014 al 28 febbraio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel Regolamento integrale del Programma.

Ti ricordiamo che per utilizzare i punti è necessario che la tua carta sia registrata. Se non l'hai ancora fatto, registrala qui.

Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo ed utilizzo dei punti consulta il Regolamento del Programma.

Posso accumulare punti anche se non presento la mia carta PAYBACK®?

Per accumulare i punti, è necessario presentare la carta PAYBACK o, in caso di acquisti di beni e servizi on-line, fornire il numero di carta PAYBACK prima del completamento dell’operazione. Ove non diversamente previsto all’articolo 7.3 del Regolamento del Programma, la Carta PAYBACK o il numero di Carta PAYBACK, a seconda dei casi, dovranno essere forniti prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, il numero di carta PAYBACK non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul conto PAYBACK. ATTENZIONE: Per gli acquisti di beni e servizi effettuati non on-line, i Partner si riservano il diritto di accettare solamente la Carta PAYBACK come strumento di identificazione per la raccolta dei punti e di rifiutare copie o Carte PAYBACK alterate. Per tutti i dettagli sulle modalità di raccolta dei punti consulta il Regolamento del Programma.