Accumula punti con i tuoi rifornimenti alla Esso!

Con tutte le carte PAYBACK, nelle stazioni di servizio Esso aderenti al programma, i tuoi rifornimenti sono premiati: accumuli 2 punti per ogni litro di carburante (benzina, gasolio, GPL), 4 punti per ogni litro di Esso Supreme Diesel, 100 punti per 1 litro di lubrificante e 200 punti per 1 litro di lubrificante Mobil 1™ (fino ad un massimo di 100 litri per ciascun acquisto di carburante, 3 acquisti al giorno e 15 acquisti a settimana)*. Per trovare la stazione di servizio Esso più vicina a te, clicca qui.


Ricorda che con tutte le carte PAYBACK puoi accumulare punti non solo con Esso ma anche con gli altri Partner del programma: facendo la spesa nei negozi Carrefour, volando con Alitalia, abbinando la tua carta PAYBACK al numero di telefono 3, al tuo abbonamento Mediaset Premium, alla tua carta di credito BNL o Hello bank! ed anche presso la rete di officine SuperService.

Non hai ancora una carta PAYBACK? Richiedila ora, è gratuita!


Scegli quella del Partner che preferisci: di Esso oppure di un altro Partner, tutte le carte PAYBACK offrono gli stessi benefici!

Richiedi carta PAYBACK di Esso

Richiedi carta PAYBACK di un altro Partner


Con i punti accumulati, potrai ottenere sconti immediati per risparmiare sulla spesa in Carrefour o sul tuo rifornimento alla Esso o potrai richiedere uno dei tanti premi del catalogo PAYBACK, che si arricchisce continuamente di nuovi prodotti di tantissime categorie!

Scopri di più!

Note

* Gli acquisti di carburante effettuati attraverso le apparecchiature per il rifornimento senza servizio con pagamento anticipato non danno diritto all’attribuzione di punti. I punti raccolti verranno accreditati sul conto del Partecipante – di norma – entro 48 ore dal momento in cui il Partecipante ha effettuato l’acquisto.

Verifica le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti relative ai singoli Partner sul Regolamento del Programma.