Accumula °Punti PAYBACK con Wind Tre
Accumula °Punti PAYBACK con Wind Tre
Wind Tre S.p.A. è un'azienda italiana di servizi integrati di telecomunicazioni.
Nata nel 2016 come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison Holdings Limited e VimpelCom Ltd. in seguito alla fusione per incorporazione tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. e H3G S.p.A., fornisce servizi di connessione, energia e assicurazioni.
Con Wind Tre fino al 27 luglio 2025, accumuli 2.000 °Punti PAYBACK (100 °Punti base + 1.900 °Punti extra) per la sottoscrizione dell'offerta Super Fibra per già clienti mobile o dell'offerta Super Fibra
- I °Punti saranno visibili nel tuo Saldo °Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
- I °Punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di recesso, generalmente entro 45 giorni dalla sottoscrizione
I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.
Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:
- Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
- Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
- Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
- Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti
