Accumula punti PAYBACK con WINDTRE

Accumula punti PAYBACK con WINDTRE

WINDTRE Top Quality Network, crede nella rete più grande di tutte, quella delle persone.
Ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.

Con WINDTRE accumuli 2500°P per l'attivazione effettiva dei servizi fibra/ADSL.

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di recesso, generalmente entro 45 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, recesso, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

Note
2.500 °P